Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Upgrade bici dal punto di vista legale (estratto da Upgrade motori)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 402727" data-attributes="member: 1281"><p>Ho fatto un esempio estremo per far notare la reale differenza nell interpretare la garanzia:</p><p></p><p>il cliente pretende che il servizio di garanzia ci sia sempre e per qualsiasi cosa, rendendosi conto molto spesso che in realtà non è cosi:</p><p></p><p>al seguito di una richiesta di garanzia deve esserci tutta una serie di protocolli di verifica per far si che la casa possa accettare e provvedere alla sostituzione del pezzo, trattandosi di prodotti (bici che vengono utilizzate spesso in modo gravoso) con tanti componenti che spesso sono proprio legati tra loro, la trafila è complicata e non sempre con i risultati sperati soprattutto se il rivenditore non ben disposto nei tuoi confronti:</p><p></p><p>volevo solo dire che il fai da te non aiuta certo a migliorare il rapporto con il rivenditore per poi gestire l eventuale richiesta garanzia alla casa madre.</p><p></p><p>il rivenditore che monta accessori/upgrade garantisce prima di tutto il proprio lavoro e avrà interesse anche a seguire una certa pratica di garanzia quando si presenta la necessità.</p><p></p><p>Presentarsi solo pretenziosi di un intervento di garanzia dal rivenditore(magari nemmeno lo stesso dove si ha acquistato o che non ha mai seguitoi la manutezione), non è molto di aiuto.</p><p></p><p>Poi non penso che, a parte certi casi palesemente imporoponibili (telaio rotto con segni evidenti dovuti ad una grave caduta o uso improprio) si possa rifiutare una richiesta di garanzia anche se si hanno montato degli up grade.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 402727, member: 1281"] Ho fatto un esempio estremo per far notare la reale differenza nell interpretare la garanzia: il cliente pretende che il servizio di garanzia ci sia sempre e per qualsiasi cosa, rendendosi conto molto spesso che in realtà non è cosi: al seguito di una richiesta di garanzia deve esserci tutta una serie di protocolli di verifica per far si che la casa possa accettare e provvedere alla sostituzione del pezzo, trattandosi di prodotti (bici che vengono utilizzate spesso in modo gravoso) con tanti componenti che spesso sono proprio legati tra loro, la trafila è complicata e non sempre con i risultati sperati soprattutto se il rivenditore non ben disposto nei tuoi confronti: volevo solo dire che il fai da te non aiuta certo a migliorare il rapporto con il rivenditore per poi gestire l eventuale richiesta garanzia alla casa madre. il rivenditore che monta accessori/upgrade garantisce prima di tutto il proprio lavoro e avrà interesse anche a seguire una certa pratica di garanzia quando si presenta la necessità. Presentarsi solo pretenziosi di un intervento di garanzia dal rivenditore(magari nemmeno lo stesso dove si ha acquistato o che non ha mai seguitoi la manutezione), non è molto di aiuto. Poi non penso che, a parte certi casi palesemente imporoponibili (telaio rotto con segni evidenti dovuti ad una grave caduta o uso improprio) si possa rifiutare una richiesta di garanzia anche se si hanno montato degli up grade. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Upgrade bici dal punto di vista legale (estratto da Upgrade motori)
Alto
Basso