Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Upgrade bici dal punto di vista legale (estratto da Upgrade motori)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 402620" data-attributes="member: 5611"><p>Mio pensiero personale è che in generale una modifica ad una bici con qlcsa di analogo, freno 4 pistoncini sram con 4 pistoni formula non sia qlcsa che possa mettere in dubbio la garanzia o certificazione di una bike. (NB: le bici sono certificate TUTTE).</p><p>Modifiche più sostanziali: diametro ruote, escursione forcelle….. potrebbero sollevare qualche dubbio.</p><p>Altro aspetto è che il ns mondo sta diventando sempre più complicato e cavilloso. Ogni cosa ha un risvolto legale e quindi tutti si muovono con le triple mutande.</p><p>Non sono sicuro che in caso di incidente, grave ovviamente dove ci son di mezzo tanti soldi, un’assicurazione non possa attaccarsi anche a queste cose….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 402620, member: 5611"] Mio pensiero personale è che in generale una modifica ad una bici con qlcsa di analogo, freno 4 pistoncini sram con 4 pistoni formula non sia qlcsa che possa mettere in dubbio la garanzia o certificazione di una bike. (NB: le bici sono certificate TUTTE). Modifiche più sostanziali: diametro ruote, escursione forcelle….. potrebbero sollevare qualche dubbio. Altro aspetto è che il ns mondo sta diventando sempre più complicato e cavilloso. Ogni cosa ha un risvolto legale e quindi tutti si muovono con le triple mutande. Non sono sicuro che in caso di incidente, grave ovviamente dove ci son di mezzo tanti soldi, un’assicurazione non possa attaccarsi anche a queste cose…. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Upgrade bici dal punto di vista legale (estratto da Upgrade motori)
Alto
Basso