Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Unno Mith con motore DJI Avinox
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 563605" data-attributes="member: 697"><p>Riporto qui un post che ho fatto in altro tread, ma comprende anche delle sensazioni di guida di un amico con la Unno.</p><p></p><p>"Comunque ho dato mandato al mio mecca di farmi una ruota col DT, vedremo se poi me ne renderò conto o meno. Però vi dico che domenica, abbiamo fatto qualche discesa su prove enduro dalle mie parti, eravamo in 3, io e un altro con la Wild e il terzo con la Unno, alla quale ha messo una ruota con il mozzo E13; in una discesa ripetuta 2 volte, i miei 2 compagni hanno fatto il cambio bici (pesano uguali più o meno, per cui le sospensioni dovrebbero essere ok), e quello che ha provato la Unno è rimasto colpito da come assorbisse tutto (la Unno montata con forcella Bright) tipo cuscino, sarebbe da capire però a quanto fosse dovuta la sensazione al mozzo anzichè al carro della Unno, che fra parentesi gli è piaciuta un sacco in discesa, anche come maneggevolezza! ha solo detto che il davanti era più pesante della Wild nei salti, potrebbe essere colpa della batteri da 800 lunga dell'Avinox."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 563605, member: 697"] Riporto qui un post che ho fatto in altro tread, ma comprende anche delle sensazioni di guida di un amico con la Unno. "Comunque ho dato mandato al mio mecca di farmi una ruota col DT, vedremo se poi me ne renderò conto o meno. Però vi dico che domenica, abbiamo fatto qualche discesa su prove enduro dalle mie parti, eravamo in 3, io e un altro con la Wild e il terzo con la Unno, alla quale ha messo una ruota con il mozzo E13; in una discesa ripetuta 2 volte, i miei 2 compagni hanno fatto il cambio bici (pesano uguali più o meno, per cui le sospensioni dovrebbero essere ok), e quello che ha provato la Unno è rimasto colpito da come assorbisse tutto (la Unno montata con forcella Bright) tipo cuscino, sarebbe da capire però a quanto fosse dovuta la sensazione al mozzo anzichè al carro della Unno, che fra parentesi gli è piaciuta un sacco in discesa, anche come maneggevolezza! ha solo detto che il davanti era più pesante della Wild nei salti, potrebbe essere colpa della batteri da 800 lunga dell'Avinox." [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Unno Mith con motore DJI Avinox
Alto
Basso