Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Un'evoluzione troppo rapida scoraggia l'acquisto?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 579378" data-attributes="member: 20137"><p>ma guarda che io pedalo. uso la mtb tradizionale quasi sempre. l'ebike la uso ogni tanto come sfizio per divertirmi.</p><p>ma non dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia. l'ebike é un incrocio tra una bici e una moto. si può negare l'evidenza ma questa é la verità. e questa caratteristica delle ebike si accentuerà sempre di piu con gli anni. voglio dire che la potenza aumenterà sempre di piu fino ad arrivare ad un limite invalicabile dove una potenza maggiore sarebbe inutile. dopo di che si può discutere se tutta questa potenza serve davvero o no. </p><p>dai ragazzi é inutile far finta che l'ebike sia una bici. per me l'ebike é divertimento prima di tutto. </p><p>voglio dire che con una bici tradizionale certi sentieri chi li riesce a fare. e anche se riuscissi a farli li farei a 2 all'ora, e che divertimento ci sarebbe? l'ebike é un po una "piccola moto da trial" riusciamo a fare salite impossibili con una bici tradizionale. qualche settimana fa ho visto 2 tipi che hanno fatto una salita ripidissima impossibile da fare con una bici senza motore. una salita del genere la si può fare solo con una moto. o con una ebike appunto. </p><p>per me quello é puro divertimento. mi diverto quasi di piu ad andare in salita che in discesa con l'ebike. </p><p>intendo sempre sentieri single track. se salite su sterrati e asfalto non le faccio mai perché sono di una noia clamorosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 579378, member: 20137"] ma guarda che io pedalo. uso la mtb tradizionale quasi sempre. l'ebike la uso ogni tanto come sfizio per divertirmi. ma non dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia. l'ebike é un incrocio tra una bici e una moto. si può negare l'evidenza ma questa é la verità. e questa caratteristica delle ebike si accentuerà sempre di piu con gli anni. voglio dire che la potenza aumenterà sempre di piu fino ad arrivare ad un limite invalicabile dove una potenza maggiore sarebbe inutile. dopo di che si può discutere se tutta questa potenza serve davvero o no. dai ragazzi é inutile far finta che l'ebike sia una bici. per me l'ebike é divertimento prima di tutto. voglio dire che con una bici tradizionale certi sentieri chi li riesce a fare. e anche se riuscissi a farli li farei a 2 all'ora, e che divertimento ci sarebbe? l'ebike é un po una "piccola moto da trial" riusciamo a fare salite impossibili con una bici tradizionale. qualche settimana fa ho visto 2 tipi che hanno fatto una salita ripidissima impossibile da fare con una bici senza motore. una salita del genere la si può fare solo con una moto. o con una ebike appunto. per me quello é puro divertimento. mi diverto quasi di piu ad andare in salita che in discesa con l'ebike. intendo sempre sentieri single track. se salite su sterrati e asfalto non le faccio mai perché sono di una noia clamorosa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Un'evoluzione troppo rapida scoraggia l'acquisto?
Alto
Basso