Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Un'evoluzione troppo rapida scoraggia l'acquisto?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 579331" data-attributes="member: 20137"><p>malgrado ci sia una direttiva europea che incentivi la riparazione invece della sostituzione, le aziende per ora se ne fregano e continuano a portare avanti il proprio buisness. </p><p>se ci si rompe una tv , un lettore video, una lavatrice o qualsiasi tipo di apparecchio, non conviene piu ripararlo, e si provvede ad acquistarne uno nuovo. peccato che nessuno di questi oggetti costi dai 5000 ai 10 o 13 000 euro. </p><p>mi piacerebbe vedere se un domani dovessero dire: " signori da domani se vi si rompe il motore della vostra auto lo dovete buttare e prenderne uno nuovo anche se ci sono solo le candele da sostituire" credo che la cosa non verrebbe presa molto bene. invece noi e-biker travolti dalla nostra passione accettiamo tutto. ci lamentiamo ma poi compriamo.</p><p>per quanto riguarda la risposta data da avinox relativa all'assistenza ero io ad aver chiesto lumi. ma non voglio tornare su questo perché tanto non frega niente a nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 579331, member: 20137"] malgrado ci sia una direttiva europea che incentivi la riparazione invece della sostituzione, le aziende per ora se ne fregano e continuano a portare avanti il proprio buisness. se ci si rompe una tv , un lettore video, una lavatrice o qualsiasi tipo di apparecchio, non conviene piu ripararlo, e si provvede ad acquistarne uno nuovo. peccato che nessuno di questi oggetti costi dai 5000 ai 10 o 13 000 euro. mi piacerebbe vedere se un domani dovessero dire: " signori da domani se vi si rompe il motore della vostra auto lo dovete buttare e prenderne uno nuovo anche se ci sono solo le candele da sostituire" credo che la cosa non verrebbe presa molto bene. invece noi e-biker travolti dalla nostra passione accettiamo tutto. ci lamentiamo ma poi compriamo. per quanto riguarda la risposta data da avinox relativa all'assistenza ero io ad aver chiesto lumi. ma non voglio tornare su questo perché tanto non frega niente a nessuno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Un'evoluzione troppo rapida scoraggia l'acquisto?
Alto
Basso