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<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 51922" data-attributes="member: 202"><p>In 70000 km ti ci vogliono nella più ottimistica delle ipotesi:</p><p></p><p>1000 euro euro per la trasmissione..</p><p></p><p>500 euro per i freni..</p><p></p><p>300 euro di gomme abb. economiche..</p><p></p><p>300 euro per un set di ruote ( non penserai di fare 70000 km con le ruote originali)..</p><p></p><p>Poi mettici usura sella, manopole, serie sterzo e qualche rottura imprevista, non dimenticarti le sospensioni e gli snodi del carro..</p><p></p><p>In pratica fra corrente e usura sei comodamente sui 3000 euro..</p><p></p><p>Se ne fai un discorso di convenienza non lo può essere assolutamente..</p><p></p><p>Una ebike a parità di km ti costa di più di una macchina in manutenzione..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 51922, member: 202"] In 70000 km ti ci vogliono nella più ottimistica delle ipotesi: 1000 euro euro per la trasmissione.. 500 euro per i freni.. 300 euro di gomme abb. economiche.. 300 euro per un set di ruote ( non penserai di fare 70000 km con le ruote originali).. Poi mettici usura sella, manopole, serie sterzo e qualche rottura imprevista, non dimenticarti le sospensioni e gli snodi del carro.. In pratica fra corrente e usura sei comodamente sui 3000 euro.. Se ne fai un discorso di convenienza non lo può essere assolutamente.. Una ebike a parità di km ti costa di più di una macchina in manutenzione.. [/QUOTE]
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