Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Una emtb per uso molto trialistico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 384155" data-attributes="member: 48"><p>Comunque per uso Trial = avere coppia e potenza in basso è anche solo <u>questione di setting</u>. Ricordo bene il Brose Specialized GEN1 2018 dove per un bug del software settando la corrente a 20 si otteneva una progressione mai vista ! La scoperta avvenne casualmente da parte di utilizzatore: "Zeus" infatti era conosciuto come Zeus setting. Anzi poi settando la corrente a ZERO era una vera bomba, bastava toccare i pedali e la Levo partiva al 100% ! Lo avevo provato solo una volta perché ovviamente la controparte era un consumo notevole di energia, non si può avere tutto. </p><p>Quel setting ha ispirato lo sviluppo dell' App BLevo che ha ottenuto un gran successo con innumerevoli utilizzatori.</p><p>Poi è arrivato il settaggio indipendente per ogni livello su Mission Control e le cose sono cambiate, ma credo che un bravo programmatore come chi ha sviluppato Blevo potrebbe tirar fuori un bel setting specifico per uso Trial. </p><p>Oppure anche chi ha sviluppato "Adamo" che sostituisce integralmente la TCU sul Brose e a detta di chi lo ha provato in modalità "auto" ha delle prestazioni veramente notevoli, anche se il costo elevato non lo ha reso così popolare.</p><p></p><p>Voglio dire che quindi magari con il Brose ed il giusto software si potrebbe ottenere un risultato interessante se non ottimo per uso trial. Anche con altri motori probabilmente perché ad esempio anche il Bosch con il programma E-MTB ha delle prestazioni notevoli, ma a meno di non conoscere personalmente un ingegnere sviluppatore Bosch E-MTB è un sistema tutto chiuso e blindato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 384155, member: 48"] Comunque per uso Trial = avere coppia e potenza in basso è anche solo [U]questione di setting[/U]. Ricordo bene il Brose Specialized GEN1 2018 dove per un bug del software settando la corrente a 20 si otteneva una progressione mai vista ! La scoperta avvenne casualmente da parte di utilizzatore: "Zeus" infatti era conosciuto come Zeus setting. Anzi poi settando la corrente a ZERO era una vera bomba, bastava toccare i pedali e la Levo partiva al 100% ! Lo avevo provato solo una volta perché ovviamente la controparte era un consumo notevole di energia, non si può avere tutto. Quel setting ha ispirato lo sviluppo dell' App BLevo che ha ottenuto un gran successo con innumerevoli utilizzatori. Poi è arrivato il settaggio indipendente per ogni livello su Mission Control e le cose sono cambiate, ma credo che un bravo programmatore come chi ha sviluppato Blevo potrebbe tirar fuori un bel setting specifico per uso Trial. Oppure anche chi ha sviluppato "Adamo" che sostituisce integralmente la TCU sul Brose e a detta di chi lo ha provato in modalità "auto" ha delle prestazioni veramente notevoli, anche se il costo elevato non lo ha reso così popolare. Voglio dire che quindi magari con il Brose ed il giusto software si potrebbe ottenere un risultato interessante se non ottimo per uso trial. Anche con altri motori probabilmente perché ad esempio anche il Bosch con il programma E-MTB ha delle prestazioni notevoli, ma a meno di non conoscere personalmente un ingegnere sviluppatore Bosch E-MTB è un sistema tutto chiuso e blindato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Una emtb per uso molto trialistico
Alto
Basso