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Una domanda ai possessori di motore yamaha PW
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Testo
<blockquote data-quote="diupen" data-source="post: 19132" data-attributes="member: 1152"><p>Togli anche qualcosa per il freno che fa il motore però. Sarà che sono almeno tre anni che non pedalo bici con copertoni "normali" e può darsi che mi sia scordato la sensazione che danno in pianura, ma fare in "pianura" 30/35 a motore spento con un ebike con ruote plus o nella peggior ipotesi anche fat la vedo dura. Io quando sono molto in forma e ho copertoni gravel riesco a fare punte di 30 ma poi c'è sempre o il vento o qualche scollino anche leggerissimo ( ma con dieci kg in più lo percepisci bene) che mi fa rallentare e rilanciare diventa molto faticoso alla lunga. Per questo mi chiedo su ebike che legalmente raggiungono velocità piuttosto basse che senso hanno corone così grandi. Che poi 30/35 con una corona da 30 più o meno già li raggiungi a 90 pedalate al minuto</p><p></p><p>Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diupen, post: 19132, member: 1152"] Togli anche qualcosa per il freno che fa il motore però. Sarà che sono almeno tre anni che non pedalo bici con copertoni "normali" e può darsi che mi sia scordato la sensazione che danno in pianura, ma fare in "pianura" 30/35 a motore spento con un ebike con ruote plus o nella peggior ipotesi anche fat la vedo dura. Io quando sono molto in forma e ho copertoni gravel riesco a fare punte di 30 ma poi c'è sempre o il vento o qualche scollino anche leggerissimo ( ma con dieci kg in più lo percepisci bene) che mi fa rallentare e rilanciare diventa molto faticoso alla lunga. Per questo mi chiedo su ebike che legalmente raggiungono velocità piuttosto basse che senso hanno corone così grandi. Che poi 30/35 con una corona da 30 più o meno già li raggiungi a 90 pedalate al minuto Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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