• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Un vs. parere

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Si ma se ti metti nelle braghe del Sivende maiuscolo non è facile al giorno di oggi capire con chi ai a che fare, troppe info su internet non a tutti fanno bene, non sempre chi compra ha le idee chiare.... Te poi parli di sfruttare ma non è un lavoro bisogna prendere la ebiga che più ti diverte che abbia una forca da 120mm o da 200mm.

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp

Guarda sono pienamente d'accordo con te e da quando ho fatto l'esperienza bici da enduro che sostengo anche io questo discorso ma alla gente quando gli suggerisci di prendere una "140/140" ti guardano male e ti dicono "no almeno 160"

Reactions: Castor
D

Deleted member 7253

Guest
Il noleggiatore vicino casa mia a fine stagione vende al meno 40% ebike revisionate con 1000km massimo.

D

Deleted member 7253

Guest

Concordo in pieno....ho preso la fantic xf1 160 anche se la 140 era più pedalabile e maneggevole, differenze che ho notato con un giro nel cortile del venditore. Pensavo che con l'esperienza la 140 potesse essere poco...invece penso che sia più che sufficiente anche nei nostri percorsi più scassati.
Se in futuro mi servirà revisionare il tutto farei un downgrade...meno escursione e gomme più piccole.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Guarda sono pienamente d'accordo con te e da quando ho fatto l'esperienza bici da enduro che sostengo anche io questo discorso ma alla gente quando gli suggerisci di prendere una "140/140" ti guardano male e ti dicono "no almeno 160"
Purtroppo la mania del cel’ho piu’ lungo....
Sulle muscolari non c’era questo problema, xche’ chi arrivava nel settore se non era da un po’ in mtb non aveva la gamba per fare la salitina del garage con la enduro...
Ora il motore ha appiattito questo ostacolo evidente, per cui la gente pensa...20 mm in piu di escursione non faranno mica male...senza pensare che non sono i mm di escursione e basta, ma anche gli angoli che cambiano, l’equilibrio, lo stare in sella ecc ecc che sono appositamente studiati per aver maggior controllo in discesa e di conseguenza meno agilita’ in altre situazioni

Reactions: Deleted member 7253