Ciao sono un nuovo iscritto, sto valutando l'acquisto della mia prima e bike, veramente l'ho già fermata in attesa di vendere la mia enduro trek, ho deciso di orientarmi sulla trance sx pro 1, spero di fare un buon acquisto.
ciao
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?