Un saluto a tutti

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

forcellarossa

Ebiker novello
4 Aprile 2018
4
8
3
Friuli
Visita Sito
Bici
Scott
Buongiorno a tutti,
leggo questo forum da diverso tempo e ho pensato di iscrivermi.
Sono Vittorio, 26 anni da Pordenone.
Attualmente non posseggo una e-bike. Durante l’anno, quando sono dalle mie parti, uso la mia MTB e una da corsa.
Ho scoperto questo fantastico mondo delle e-bike noleggiandola in vacanza in AA.
Il mercato è veramente in fermento, modelli e tecnologie nuove ogni anno, prezzi sostenuti mi tengono lontano dall’acquisto in attesa di chiarirmi le idee.
Ringrazio tutti per le informazioni e buone pedalate!

• Like
Reactions: vicma56

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.019
3.748
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Benvenuto Forcellarossa!
Si è vero i prezzi sono sostenuti ma niente in confronto a molte mtb normali a parità di allestimento.
In ogni caso ci sono ormai tantissime occasioni e proposte ribassate anche per buone full ben allestite.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Buongiorno a tutti,
leggo questo forum da diverso tempo e ho pensato di iscrivermi.
Sono Vittorio, 26 anni da Pordenone.
Attualmente non posseggo una e-bike. Durante l’anno, quando sono dalle mie parti, uso la mia MTB e una da corsa.
Ho scoperto questo fantastico mondo delle e-bike noleggiandola in vacanza in AA.
Il mercato è veramente in fermento, modelli e tecnologie nuove ogni anno, prezzi sostenuti mi tengono lontano dall’acquisto in attesa di chiarirmi le idee.
Ringrazio tutti per le informazioni e buone pedalate!

..:p