Un dubbio pieghevole...

Icecool

Ebiker novello
28 Marzo 2018
3
3
3
42
Como
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti ragazzi. Mi sto avvicinando al mondo delle ebike a causa del lavoro. Ma non avendo la minima idea su cosa prendere mi sto dando da fare per racimolare informazioni.
Le caratteristiche che ricerco si racchiudono ,naturalmente, dell’uso che dovrei farne. Sono un pendolare che usa il treno e che avrebbe bisogno di una bici elettrica pieghevole.

Il mio percorso totale di km giornalieri con la bici sarebbe di 10km con pendenze dal 15 al 20% tutto su asfalto.
Sono alto 192cm e peso 75kg. Sul budget punterei a un massimo di 1000/1200€(Se è meno è meglio naturalmente).

Sull’amazzone o su siti specializzati ne esistono a bizzeffe ma non capendoci nulla tra voltaggio/watt e tipo di motore non vorrei acquistare per poi fermarmi alla prima salita. Un mio amico mi aveva consigliato un monopattino da 2000w ma visto il costo preferirei prendere una ebike.

In attesa dei vostri preziosi consigli vi salutò.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Devi andare qua www.jobike.it per questo tipo di richieste, li potranno consigliarti al meglio..

Reactions: Icecool and Daiwer

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
56
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
A quel prezzo non penso possa prendere qualcosa di buono e che sopratutto sia in grado di aiutarti in modo decente con quelle pendenze. Calcola che una buona e-bike pieghevole spesso costa di più di una buona e-bike tradizionale.

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
56
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
caruccia, però sembra robusta, d'altra parte solo motore e batteria hanno il loro costo
Sono bici di nicchia ma tutt'altro che giocattolini, comode da portare in vacanza dentro il portabagagli, per trasportarle sui treni regionali, essendo pieghevoli non pagano il biglietto dove richiesto, ottime da portare in camper se non vuoi mettere portabici esterni ed il camper è piccolino. io ho visto anche chi ci fa cicloturismo.

Reactions: tostarello