Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 328654" data-attributes="member: 6211"><p>Analisi interessante, ma ingannando il motore facendogli rivelare metà della velocità, non può essere che quindi lo si fa lavorare al "doppio" Delle sue possibilità e quindi sforzando di più scalda di più e da quei problemi? </p><p>Cioè, a me da l idea che un motore sbloccato usato ad alte velocità abbia una vita minore di un motore originale usato a velocità basse</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 328654, member: 6211"] Analisi interessante, ma ingannando il motore facendogli rivelare metà della velocità, non può essere che quindi lo si fa lavorare al "doppio" Delle sue possibilità e quindi sforzando di più scalda di più e da quei problemi? Cioè, a me da l idea che un motore sbloccato usato ad alte velocità abbia una vita minore di un motore originale usato a velocità basse [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)
Alto
Basso