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turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)
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Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 226395" data-attributes="member: 3411"><p>Lapierre. Se è vero quel che dici cioè che vai in salita a velocità "codice" ti do ragione. Certo che se vai in Turbo/madness a 25kmh su salite per svariati km ci sta che il motore scaldi. Vero che non sta scritto da nessuna parte che non si possa usare in Turbo a cannone (fino a 25). Però l'utilizzo medio non è quello. È come andare in auto sulla pista di Nardò alla velocità max per ore. Le gomme fanno 1000 km se va bene, cuscinetti, motore ecc. parliamone. Per come dici di usare la bici, da trasmissione e gomme in particolare ti devi aspettare consumi e rotture precoci: non c'è da recriminare. E certamente il motore non se ne gioverà. Poi se si rompe è un altro discorso. Se riesci a dimostrare che l'hai usato a Codice in teoria non dovrebbero farti storie: basta che non gli dici come scanni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 226395, member: 3411"] Lapierre. Se è vero quel che dici cioè che vai in salita a velocità "codice" ti do ragione. Certo che se vai in Turbo/madness a 25kmh su salite per svariati km ci sta che il motore scaldi. Vero che non sta scritto da nessuna parte che non si possa usare in Turbo a cannone (fino a 25). Però l'utilizzo medio non è quello. È come andare in auto sulla pista di Nardò alla velocità max per ore. Le gomme fanno 1000 km se va bene, cuscinetti, motore ecc. parliamone. Per come dici di usare la bici, da trasmissione e gomme in particolare ti devi aspettare consumi e rotture precoci: non c'è da recriminare. E certamente il motore non se ne gioverà. Poi se si rompe è un altro discorso. Se riesci a dimostrare che l'hai usato a Codice in teoria non dovrebbero farti storie: basta che non gli dici come scanni [/QUOTE]
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