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E-Mountain Bikes
turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)
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Testo
<blockquote data-quote="albeoi" data-source="post: 226341" data-attributes="member: 3862"><p>A parte che c'è una componente software che va a modificare qualcosa e quindi potrebbe dare degli errori software e da qui portebbe andare in blocco (tipo bosch), ma è indiscutibile che se usato in modo inappropriato l'usura precoce del motore è il minimo da aspettarsi.</p><p>Se un componente è pensato per funzionare a certi regimi e lo spremo al doppio è normale che si possa danneggiare.</p><p>Se poi ho lo sblocco e vado sempre entro i 25 non farò danni ma avrebbe senso montarlo allora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albeoi, post: 226341, member: 3862"] A parte che c'è una componente software che va a modificare qualcosa e quindi potrebbe dare degli errori software e da qui portebbe andare in blocco (tipo bosch), ma è indiscutibile che se usato in modo inappropriato l'usura precoce del motore è il minimo da aspettarsi. Se un componente è pensato per funzionare a certi regimi e lo spremo al doppio è normale che si possa danneggiare. Se poi ho lo sblocco e vado sempre entro i 25 non farò danni ma avrebbe senso montarlo allora. [/QUOTE]
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