Oggi 82° di temp motore.
Significa che ad agosto arriva a 100°
Qui si mette male . Vedi l'allegato 27153
Certo, si fa tutta la salita col turbo, sbloccato per giunta, vuoi che non gli serva l'azoto liquido nel portaborraccia?Qua ci vuole un radiatore supplementare per il motore, inventa qualcosa dai!!!
Tè nn ai mai fatto salite estreme...baluba.BrakkyCerto, si fa tutta la salita col turbo, sbloccato per giunta, vuoi che non gli serva l'azoto liquido nel portaborraccia?
Dovrebbe sopra una certa temperatura.Vabbuo cmq alla fine che temperatura regge questo motore?
Giunto al limite va in autoprotezione o si grema ?
Unica differenza è che specialized il motore l'ha fatto fare, non comprato after marketSecondo me anche brose come bosch dovrebbe dare delle direttive alle case produttrici di telai per garantire un adeguato raffreddamento .
Specialized il motore lo ingloba nel telaio e nei carter , senza alcuna ventilazione.
L'unica parziale ventilazione era il foro posteriore che in seguito hanno tappato per non farci entrare fango.
Una eventuale modifica ventilante potrebbe essere un foro da 3cm chiuso da una rete , nella parte bassa posteriore dei carter.
Come sarebbe a dire ?Unica differenza è che specialized il motore l'ha fatto fare, non comprato after market
Specifiche e ancoraggio al telaio sono personali. Esiste anche in versione "standard".Come sarebbe a dire ?
Brose lo montano anche altre marche
Cmq in teoria dovrebbe spegnersi se arriva a temperature non tollerabili.Specifiche e ancoraggio al telaio sono personali. Esiste anche in versione "standard".
Beh ho letto su emtbforums che intorno ai 90° va in protezione, non ricordo di preciso quanto.Cmq in teoria dovrebbe spegnersi se arriva a temperature non tollerabili.
E bhe dove sta scritto nel manuale che non va usata in turbo a lungo ?di solito tutta la componentistica elettronica viene garantita sino a 65/70’C oltre si va in altri ambiti.
Xo’ in tutta onestà se l’unica bike che manifesta questo tipo di situazione è quella di archimede pitagorico: sbloccata, che viene utilizzata con la max assistenza e per lunghe percorrenze con salite estreme....... non ci trovo di che dover dibattere!
Cmq in teoria dovrebbe spegnersi se arriva a temperature non tollerabili.