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<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 109157" data-attributes="member: 283"><p>Io mi trovo bene con lo Smart Power di Blevo così impostato:</p><p>ECO 12-20</p><p>TRAIL 18-32</p><p>TURBO 30-70</p><p>PP sempre a 100 </p><p>Incremento e riduzione in Auto</p><p>Praticamente uso sempre ECO in pianura o su salite modeste, TRAIL sulle salite più impegnative, e TURBO solo per le rampe al limite del ribaltamento o molto sconnesse</p><p>L’unica cosa di cui sento la mancanza (e non capisco perché Specialized non l’abbia introdotta nemmeno con gli ultimi aggiornamenti firmware) é la posizione OFF di assistenza. In discesa, e in particolare su discese tecniche, la spinta del motore è inutile e talvolta anche fastidiosa, oltre a consumare inutilmente energia. E se spegni completamente il motore - cosa peraltro scomodissima - dopo devi anche aspettare che si riavvii. Giuro non capisco il senso di questa mancanza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 109157, member: 283"] Io mi trovo bene con lo Smart Power di Blevo così impostato: ECO 12-20 TRAIL 18-32 TURBO 30-70 PP sempre a 100 Incremento e riduzione in Auto Praticamente uso sempre ECO in pianura o su salite modeste, TRAIL sulle salite più impegnative, e TURBO solo per le rampe al limite del ribaltamento o molto sconnesse L’unica cosa di cui sento la mancanza (e non capisco perché Specialized non l’abbia introdotta nemmeno con gli ultimi aggiornamenti firmware) é la posizione OFF di assistenza. In discesa, e in particolare su discese tecniche, la spinta del motore è inutile e talvolta anche fastidiosa, oltre a consumare inutilmente energia. E se spegni completamente il motore - cosa peraltro scomodissima - dopo devi anche aspettare che si riavvii. Giuro non capisco il senso di questa mancanza [/QUOTE]
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