Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Abbiamo ordinato una bici online sul sito Canyon e ce la siamo fatta spedire presso uno dei negozi che offrono il servizio Collect+Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo Levo settaggi ultimo software
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Matrix69" data-source="post: 105650" data-attributes="member: 1434"><p>Spezzo una lancia a favore dei rivenditori.</p><p>Dobbiamo considerare una cosa: più prezzi bassi vogliamo, più bassi saranno gli stipendi e più bassa la capacità d'acquisto. È una catena e non si scappa. Detto questo, i rivenditori hanno spese fisse e alte tasse, e soprattutto costo del personale vergognoso. Questo porta moltissimi di loro ad operare sempre al limite, con l'acqua alla gola.</p><p>Non vedete, in tutti i settori del commercio, quante attività chiudono ogni giorno?</p><p>Quindi l'unica difesa dei negozianti è il servizio: se compri da me hai il servizio altrimenti vai dove hai acquistato.</p><p>Il discorso torna benissimo, lo dobbiamo accettare: io personalmente ho comprato la Levo presso un rivenditore conosciuto per i prezzi imbattibili e se devo fare manutenzione o aggiornamenti mi faccio i 160 km a/r. Non pretendo il servizio dal rivenditore vicino casa cui ho rifiutato il preventivo a causa di uno sconto che ho reputato non sufficiente. Ok per lavoro giro molto e non ci devo andare apposta, però accetterei il diniego se un altro rivenditore rifiutasse il servizio anche a pagamento. È giusto che i soldi non comprino tutto, specialmente le persone. È una questione di dignità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Matrix69, post: 105650, member: 1434"] Spezzo una lancia a favore dei rivenditori. Dobbiamo considerare una cosa: più prezzi bassi vogliamo, più bassi saranno gli stipendi e più bassa la capacità d'acquisto. È una catena e non si scappa. Detto questo, i rivenditori hanno spese fisse e alte tasse, e soprattutto costo del personale vergognoso. Questo porta moltissimi di loro ad operare sempre al limite, con l'acqua alla gola. Non vedete, in tutti i settori del commercio, quante attività chiudono ogni giorno? Quindi l'unica difesa dei negozianti è il servizio: se compri da me hai il servizio altrimenti vai dove hai acquistato. Il discorso torna benissimo, lo dobbiamo accettare: io personalmente ho comprato la Levo presso un rivenditore conosciuto per i prezzi imbattibili e se devo fare manutenzione o aggiornamenti mi faccio i 160 km a/r. Non pretendo il servizio dal rivenditore vicino casa cui ho rifiutato il preventivo a causa di uno sconto che ho reputato non sufficiente. Ok per lavoro giro molto e non ci devo andare apposta, però accetterei il diniego se un altro rivenditore rifiutasse il servizio anche a pagamento. È giusto che i soldi non comprino tutto, specialmente le persone. È una questione di dignità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo Levo settaggi ultimo software
Alto
Basso