Turbo levo M5 vs Trance X E+ Pro

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sul rumore non commento, sul consumo ho fatto pure io i miei test ed il yamaha è risultato il più parsimonioso, però sono i miei test e quindi potrebbero essere soggetti a variabili quindi non li prendo come verità assoluta come non prendo i tuoi.
Ma se scorri sul web, se vedi i test che fanno, se leggi altri confronti tra utenti risulterà che il Yamaha viene considerato in assoluto tra i più parsimoniosi.

Detto questo, il Bosch non è contemplato in questo thread per cui si sta parlando del nulla

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sono poche le case che permettono un extender aggiuntivo orifinale, però non ne farei un obbligo...dipende anche cosa vogliamo fare con la bici... a mio avviso con una buona forma e 625/700 sono più che sufficienti... per il giro mattutino, poi chiaro se si vuole stare fuori tutta la giornata allora il discorso è differente.
Ma come ho detto vanno analizzate le necessità, poi chiaro avere la possibilità è comunque un qualche cosa in più non trascurabile nella scelta

Reactions: albertoalp

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
C'è un gruppo Trance sul forum, casomai

Reactions: arupacupa

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
564
384
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao. Stai aspettando il ride control come me. Oggi la porto per cambiarlo poi vedremo se funziona tutto. L ho aspettato un mese preciso. Credo sia un problema di tutte le 2021

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
564
384
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022