buongiorno a tutti ora che bosch ha aggiornato i suoi motori ha 120 mn di coppia massima ,mi auguro che specialized aggiorni i brose full-power 2.2,qualcuno ha notizie
Ma che cavolo ci fate se nin volete pedalare compratevi una moto elettrica e via. Poi il brose gia era soggetto a rotture della cinghia figurati se aunenti la coppia, poi ne cambi uno al mesebuongiorno a tutti ora che bosch ha aggiornato i suoi motori ha 120 mn di coppia massima ,mi auguro che specialized aggiorni i brose full-power 2.2,qualcuno ha notizie
Questo perché Brose non ha mai avuto la voglia di chiedere a Stellantis come si fa un motore con la cinghia, senza che si rompaPoi il brose gia era soggetto a rotture della cinghia
Aspetta e sperabuongiorno a tutti ora che bosch ha aggiornato i suoi motori ha 120 mn di coppia massima ,mi auguro che specialized aggiorni i brose full-power 2.2,qualcuno ha notizie
forse non sai che in specialized hanno perso soldi e tempo per cercare di depotenziarlo quel motore in maniera che non stuccasse troppe cinghie, e nonostante quello, ancora continuano a stuccarsi, tanto che alla fine hanno cambiato tutto con il motore successivo (niente cinghie).buongiorno a tutti ora che bosch ha aggiornato i suoi motori ha 120 mn di coppia massima ,mi auguro che specialized aggiorni i brose full-power 2.2,qualcuno ha notizie
Quel capolavoro di ingegneria se lo sono trovato già fatto dal mitico gruppo francese guidato da Tavares . Il colmo è che lo ha poi fatto montare su tutti i modelli del gruppo .Questo perché Brose non ha mai avuto la voglia di chiedere a Stellantis come si fa un motore con la cinghia, senza che si rompa
Allo sbandoSconti fino al 27% sul nuovo e rimborsi o meglio buoni spesa per chi ha comprato nel 2026... ma solo in Usa e Canada.
Europa castigata!?
vuol dire che in europa ancora vendono bene.. o ancora non sono disperati.Sconti fino al 27% sul nuovo e rimborsi o meglio buoni spesa per chi ha comprato nel 2026... ma solo in Usa e Canada.
Europa castigata!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?