Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo levo 2019 con ammo a molla quanto cambia ??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 371105" data-attributes="member: 7856"><p>Sì. A proposito , per i nuovi ciclisti , ricordo che il kickback in discesa può realisticamente presentarsi a ruota posteriore bloccata oppure a velocità ridottissime in presenza di alti scalini. Questo secondo caso può essere eliminato o fortemente contenuto ricordandosi di utilizzare anche sul lento rapporti più lunghi possibili.</p><p>Per capire se la vostra bici e la vostra sensibilità risentono di questo aspetto basta trovare una scalino alto di cemento e ripeterlo alcune volte prima con il rapporto più corto e poi quello più lungo. Se non sentite differenza il kickback a ruote in movimento non vi riguarda o comunque non di influenza.</p><p>Per indagare altri aspetti la stessa prova può essere ripetuta con rapporto fisso e freno posteriore tirato in modo consistente oppure mollato. Scommetto che anche per i sistemi miracolosi la combinazione rapporto corto+ freno tirato sarà diversa da rapporto lungo senza freno....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 371105, member: 7856"] Sì. A proposito , per i nuovi ciclisti , ricordo che il kickback in discesa può realisticamente presentarsi a ruota posteriore bloccata oppure a velocità ridottissime in presenza di alti scalini. Questo secondo caso può essere eliminato o fortemente contenuto ricordandosi di utilizzare anche sul lento rapporti più lunghi possibili. Per capire se la vostra bici e la vostra sensibilità risentono di questo aspetto basta trovare una scalino alto di cemento e ripeterlo alcune volte prima con il rapporto più corto e poi quello più lungo. Se non sentite differenza il kickback a ruote in movimento non vi riguarda o comunque non di influenza. Per indagare altri aspetti la stessa prova può essere ripetuta con rapporto fisso e freno posteriore tirato in modo consistente oppure mollato. Scommetto che anche per i sistemi miracolosi la combinazione rapporto corto+ freno tirato sarà diversa da rapporto lungo senza freno.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo levo 2019 con ammo a molla quanto cambia ??
Alto
Basso