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Turbo levo 2019 con ammo a molla quanto cambia ??
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Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 320987" data-attributes="member: 48"><p>Sono arrivato alla conclusione che essendo partiti da un sistema già esistente non hanno aumentato la progressività aumentando la spinta finale, ma abbassando il carico di stacco ovvero diminuendo la spinta iniziale. Infatti dicono che la sospensione diventa più sensibile ai piccoli urti con ammortizzatore ad aria che comunque va gonfiato di più e consigliano anche i token rispetto a quello originale.</p><p></p><p>Il grafico inganna ma partendo da un carico più basso, lasciando invariato il punto massimo ovvio che la curva diventa più progressiva. Quindi il link Cascade secondo me è studiato per un ammo ad aria, con la molla si deve aumentare un bel po' il libraggio, come appunto consigliato, ma non è una soluzione tanto valida.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 320987, member: 48"] Sono arrivato alla conclusione che essendo partiti da un sistema già esistente non hanno aumentato la progressività aumentando la spinta finale, ma abbassando il carico di stacco ovvero diminuendo la spinta iniziale. Infatti dicono che la sospensione diventa più sensibile ai piccoli urti con ammortizzatore ad aria che comunque va gonfiato di più e consigliano anche i token rispetto a quello originale. Il grafico inganna ma partendo da un carico più basso, lasciando invariato il punto massimo ovvio che la curva diventa più progressiva. Quindi il link Cascade secondo me è studiato per un ammo ad aria, con la molla si deve aumentare un bel po' il libraggio, come appunto consigliato, ma non è una soluzione tanto valida. [/QUOTE]
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