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Turbo levo 2019 con ammo a molla quanto cambia ??
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Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 320007" data-attributes="member: 6839"><p>Ovviamente essendo un ammo piuttosto basico e non avendo attrezzature tipo tornio non è che abbia molto da farci se non togliere o cambiare qualche lamella e/o spostare più in alto sulla pila delle lamelle il ring shim che precarica il tutto.</p><p>Vorrei ammorbidire le hsc in generale e magari anche il blocco, che uso spesso su asfalto ma che trovo troppo invasivo, penso che agendo su ciò che ho scritto dovrei ottenere benefici su entrambi, lo feci anni fa su un monarch rt3 e la differenza era tangibile.</p><p>Peccato che in rete non si trovino info sullo stack lamelle di questo ammo ma solo il manuale di manutenzione di Sram, quindi ad ammo aperto dovrò valutare cosa fare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 320007, member: 6839"] Ovviamente essendo un ammo piuttosto basico e non avendo attrezzature tipo tornio non è che abbia molto da farci se non togliere o cambiare qualche lamella e/o spostare più in alto sulla pila delle lamelle il ring shim che precarica il tutto. Vorrei ammorbidire le hsc in generale e magari anche il blocco, che uso spesso su asfalto ma che trovo troppo invasivo, penso che agendo su ciò che ho scritto dovrei ottenere benefici su entrambi, lo feci anni fa su un monarch rt3 e la differenza era tangibile. Peccato che in rete non si trovino info sullo stack lamelle di questo ammo ma solo il manuale di manutenzione di Sram, quindi ad ammo aperto dovrò valutare cosa fare... [/QUOTE]
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