Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Trutune , inserto al carbone attivo.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 431293" data-attributes="member: 14711"><p>Ieri mattina prova veloce su pistini corti dove praticamente chiamo per nome sassi e radici, roba facile con un paio di passaggi più complicati e un paio di salti easy. Il tutto reso interessante dalle pioggie di questa settimana, per cui l'approccio è stato piuttosto cauto. Dopo la prima discesa ho chiuso un paio di click il ritorno e mi sono concentrato sul portare a casa la pelle... scherzi a parte sono stato più attento alla guida che alla forcella e nonostante questo ho notato la differenza. Tanto che ho anche aperto un po' il freno alle basse perché mi sono accorto che pur mantenendo una buona sensibilità iniziale l'affondamento è minore, riesco a caricare meglio l'anteriore senza sentire l'effetto cappotto, è più corposa ma l'ho sentita meno nelle braccia. Inoltre nonostante abbia spinto relativamente poco l'or è arrivato a 25mm dal fondo.</p><p>È stato un test veloce e in condizioni particolari, ho fatto anche un paio di salvataggi di anteriore cha magari avrei fatto anche prima ma effettivamente mi sono sentito più a mio agio... Effetto placebo? Forse ma oggettivamente ho sentito l'anteriore diverso, sicuramente migliore di prima, quanto? È presto per dirlo, mi servono sentieri più cattivi e grip migliore ma le prime impressioni sono molto buone.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 431293, member: 14711"] Ieri mattina prova veloce su pistini corti dove praticamente chiamo per nome sassi e radici, roba facile con un paio di passaggi più complicati e un paio di salti easy. Il tutto reso interessante dalle pioggie di questa settimana, per cui l'approccio è stato piuttosto cauto. Dopo la prima discesa ho chiuso un paio di click il ritorno e mi sono concentrato sul portare a casa la pelle... scherzi a parte sono stato più attento alla guida che alla forcella e nonostante questo ho notato la differenza. Tanto che ho anche aperto un po' il freno alle basse perché mi sono accorto che pur mantenendo una buona sensibilità iniziale l'affondamento è minore, riesco a caricare meglio l'anteriore senza sentire l'effetto cappotto, è più corposa ma l'ho sentita meno nelle braccia. Inoltre nonostante abbia spinto relativamente poco l'or è arrivato a 25mm dal fondo. È stato un test veloce e in condizioni particolari, ho fatto anche un paio di salvataggi di anteriore cha magari avrei fatto anche prima ma effettivamente mi sono sentito più a mio agio... Effetto placebo? Forse ma oggettivamente ho sentito l'anteriore diverso, sicuramente migliore di prima, quanto? È presto per dirlo, mi servono sentieri più cattivi e grip migliore ma le prime impressioni sono molto buone. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Trutune , inserto al carbone attivo.
Alto
Basso