Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Trutune , inserto al carbone attivo.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bafo808" data-source="post: 427349" data-attributes="member: 16827"><p>Proprio perché varia la risposta elastica dell'aria il miglioramento è avvertibile su tutta la corsa. L'aria più velocemente viene compressa, più oppone resistenza, e con il Trutune si la sensazione che la forcella copi meglio tutto, io per esempio mi sono trovato subito molto bene già alla prima uscita, non avendo comunque problemi a sfruttare tutta l'escursione (provata su Pike ultimate da 155mm) ho utilizzato una pressione molto più alta, non ricordo quanto, per massimizzare il supporto a metà corsa. Non so se avete presente le cuffie con riduzione del rumore, che quando le indossi in officina senti tutto ovattato; questa modifica mi ha ricordato la stessa sensazione di ovattato, ma chiaramente riportata sulle braccia. Questa è la mia esperienza diretta, mentre quelle dei miei clienti sono comunque molto simili. Più di qualcuno dopo qualche settimana ne ha comprato un altro per la loro seconda bici, solamente un mio amico con una 38 non si è trovato molto bene ma dobbiamo ripetere il test, ha mandato la forcella in assistenza la settimana scorsa ed era in condizioni a dir poco disastrate ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bafo808, post: 427349, member: 16827"] Proprio perché varia la risposta elastica dell'aria il miglioramento è avvertibile su tutta la corsa. L'aria più velocemente viene compressa, più oppone resistenza, e con il Trutune si la sensazione che la forcella copi meglio tutto, io per esempio mi sono trovato subito molto bene già alla prima uscita, non avendo comunque problemi a sfruttare tutta l'escursione (provata su Pike ultimate da 155mm) ho utilizzato una pressione molto più alta, non ricordo quanto, per massimizzare il supporto a metà corsa. Non so se avete presente le cuffie con riduzione del rumore, che quando le indossi in officina senti tutto ovattato; questa modifica mi ha ricordato la stessa sensazione di ovattato, ma chiaramente riportata sulle braccia. Questa è la mia esperienza diretta, mentre quelle dei miei clienti sono comunque molto simili. Più di qualcuno dopo qualche settimana ne ha comprato un altro per la loro seconda bici, solamente un mio amico con una 38 non si è trovato molto bene ma dobbiamo ripetere il test, ha mandato la forcella in assistenza la settimana scorsa ed era in condizioni a dir poco disastrate ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Trutune , inserto al carbone attivo.
Alto
Basso