Eh no, quelli pagano e danno lavoroPrima di noi sono curioso di vedere che fine faranno gli sciatori
Eh no, quelli pagano e danno lavoroPrima di noi sono curioso di vedere che fine faranno gli sciatori
Gli sciatori spendono e spandono,gira business.....altra roba che i ciclistiPrima di noi sono curioso di vedere che fine faranno gli sciatori
Mah... io , senza leggere, ho usato il cervello :Messaggio scritto alla fine dell'articolo, poco corretto sto fatto.
Fondo del sentiero che poi tocca loro "sistemare", sbancando periodicamente con le ruspe e disboscando per fare spazio a nuovi impianti...Leggo dall'articolo: il passaggio delle bici erode spesso il fondo del sentiero, innescando e aumentando i danni dovuti al dilavamento.
Recentemente uno descritto nel grassetto è deceduto. Se fosse per loro, 1 su 1000 , non ci sarebbero divieti, il problema non sono loro ma la massa, quindi il video presentato non ha nessun valore pratico per parlare del vero problema''Ho visto video (presentati all'Assemblea dei Delegati dalla Commissione sentieri della Sat) di gente su una forcella del Brenta che smontava le bici per farle passare in passaggi strettissimi, o ancora persone con le moutain bike 'appese' al collo sulle ferrate: tutte esperienze potenzialmente pericolosissime, sia per i protagonisti delle suddette avventure adrenaliniche che per i soccorritori - conclude -. Insomma, non siamo contrari alle bici in quota ma è evidente che qualcosa vada fatto. Sicuramente, i divieti nella Riserva di Campobrun sono un buono (e rincuorante) inizio"
sticazzi saranno in 20 al mondo a fare ste cose...girano tutti in gruppo sulle dolomiti e ''sfrecciano'' davanti a questo tizio apposta o gli mandano il video ogni fine settimana?
Ma guarda che non siamo contrari alle bici, ma intanto gli vietiamo questo tratto poi pian piano vieteremo tutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?