Trekking....urbano

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
FullSizeRender.jpg stamattina presto ho inforcato la Levo e invece di andare per sentieri son salito al centro storico di Perugia, percorrendo strade pedonali che ma avevo fatto se non a piedi, girando tutta la parte antica della mia splendida città...
Un opportunità in più offerta dalle nostre e bike!!

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Vedi l'allegato 3706 stamattina presto ho inforcato la Levo e invece di andare per sentieri son salito al centro storico di Perugia, percorrendo strade pedonali che ma avevo fatto se non a piedi, girando tutta la parte antica della mia splendida città...
Un opportunità in più offerta dalle nostre e bike!!

Complimenti, dalla foto si vede che ti sei divertito [emoji6]

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.365
618
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Bello girare per le città intorno a Perugia. Sono tutte con salite e discese che, se non hai la e-bici, non riesci a godertele come si deve.
Memorabile il giro dell'anno scorso su e giù per Gubbio in circa 20 e-bici, abbiamo fatto spettacolo!
Assisi poi è il massimo: un bagno di folla, tutti si scansano con rispetto (quasi tutti!) al nostro passaggio.
Ciao Francesco

• Like
Reactions: Bartbike

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
in bici è un'altra cosa vai dove vuoi, con una moto no!
Vero
Io a dirla tutta ho un po' di paura su rotonde colonne eccetera, e poi si sente la mancanza di uno specchietto retrovisore.... stamattina sempre alle sei e mezzo sono andato a Monte Malbe , fatti i miei soliti cinque trails riscosso per la città della domenica, colazione da Menchetti, garage e poi.... lavoro!!! ,ma molto più rilassato

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.365
618
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Vero
Io a dirla tutta ho un po' di paura su rotonde colonne eccetera, e poi si sente la mancanza di uno specchietto retrovisore.... stamattina sempre alle sei e mezzo sono andato a Monte Malbe , fatti i miei soliti cinque trails riscosso per la città della domenica, colazione da Menchetti, garage e poi.... lavoro!!! ,ma molto più rilassato
Sulle rotonde mai dare il passo, mettere fuori la mano anche imprudentemente e stringere al centro se non devi uscire alla prima; tieni d'occhio (con la coda dell') cosa fa la macchina.
Se prorio proprio vuole strada gliela lasci e lo mandi a cagare.
Io mi comporto così ed ho notato che tutti ti rispettano; anche loro, poveracci, non sanno mai cosa ha in mente il ciclista, se ti vedono deciso verso la tua strada hanno più piacere. Rompono solo se vai appaiato!
Se superi una colonna devi stare molto attento e basta, cura se mettono le frecce o guarda l'autista o il paseggero se hanno qualche intenzione strana (ti potrebbero aprire la portiera!)