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Trek Rail con batteria da 750Wh
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<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 473643" data-attributes="member: 6424"><p>Dipende cosa fai se vai su terreni smossi e con alte pendenze la batteria si mangia e 1000wh non sono poi eccessivi.</p><p></p><p>In realtà penso e spero che il taglio sia ben maggiore quando usato da solo, altrimenti dura da Natale a S.Stefano, comunque se messe con carica massima calano in parallelo come è giusto che sia per avere massina resa , impiccio è solo se non rilasciano il firmware , per il resto il telaio della Trek è grande anche se il mono avanza durante la coesa con ogni probabilità bisogna alzarlo con un kit specifico ne avevo della marca Topeak mi pare alzi o abbassi 30mm oppure si può realizzare cnc. Se rilasciano la connessione firmware il resto si risolve. Non noto cali o tagli di potenza evidenti , l'unica volta che sono arrivato allo 0% con extender dopo 2540D+, ancora spingeva bene salvo poi morire di botto ma ci sta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 473643, member: 6424"] Dipende cosa fai se vai su terreni smossi e con alte pendenze la batteria si mangia e 1000wh non sono poi eccessivi. In realtà penso e spero che il taglio sia ben maggiore quando usato da solo, altrimenti dura da Natale a S.Stefano, comunque se messe con carica massima calano in parallelo come è giusto che sia per avere massina resa , impiccio è solo se non rilasciano il firmware , per il resto il telaio della Trek è grande anche se il mono avanza durante la coesa con ogni probabilità bisogna alzarlo con un kit specifico ne avevo della marca Topeak mi pare alzi o abbassi 30mm oppure si può realizzare cnc. Se rilasciano la connessione firmware il resto si risolve. Non noto cali o tagli di potenza evidenti , l'unica volta che sono arrivato allo 0% con extender dopo 2540D+, ancora spingeva bene salvo poi morire di botto ma ci sta. [/QUOTE]
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