Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 473596" data-attributes="member: 6424"><p>A quanto so io devono abilitare via firmware, ma deve rilasciare Trek autorizzazione, quindi è la factory che aderisce o meno al componente seppure alla fine il sistema è lo stesso. Per dire Mondraker non rilascia adesione per via della posizione sul tubo orizzontale del porta borraccia.</p><p>Comunque la presa di ricarica 2023 necessaria per il Power more è retrofittabile anche sulle 2022, lo ho fatto sulla mia per sfruttare il cavo di collegamento originale che ovviamente rimane più saldo del mio artigianale. </p><p>Collaudato ieri in un single track in Abruzzo denominato "spacca-braccia" 900D- su 4-5km di scocciato tutto mosso e non ha fatto la minima esitazione.</p><p>Nel frattempo mi sono anche costruito la mia versione di TopaxMore 260wh 1.3 Kg vs 1.550 per 252wh dell'originale, sistema sgancio rapido, così ho 3 configurazioni , light senza poeta borraccia, light con porta borraccia, extender 190wh + porta borraccia che usero per la maggiore e se proprio devo spingere al limite massimo di autonomia TopaxMore 260wh.</p><p>A proposito pensavo di farlo serigrafare con il logo Trek, non ho ancora deciso se sfondo nero e logo cromato o viceversa, si accettano suggerimenti dato che il lato estetico non è il mio forte.</p><p>Nello stesso tempo mi sta passando per la testa di mettere un molla e portare a 170 con obiettivo principale di alzare il movimento centrale , l'unico limite che sento ora sulla mia bici per i percorsi freeride.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 473596, member: 6424"] A quanto so io devono abilitare via firmware, ma deve rilasciare Trek autorizzazione, quindi è la factory che aderisce o meno al componente seppure alla fine il sistema è lo stesso. Per dire Mondraker non rilascia adesione per via della posizione sul tubo orizzontale del porta borraccia. Comunque la presa di ricarica 2023 necessaria per il Power more è retrofittabile anche sulle 2022, lo ho fatto sulla mia per sfruttare il cavo di collegamento originale che ovviamente rimane più saldo del mio artigianale. Collaudato ieri in un single track in Abruzzo denominato "spacca-braccia" 900D- su 4-5km di scocciato tutto mosso e non ha fatto la minima esitazione. Nel frattempo mi sono anche costruito la mia versione di TopaxMore 260wh 1.3 Kg vs 1.550 per 252wh dell'originale, sistema sgancio rapido, così ho 3 configurazioni , light senza poeta borraccia, light con porta borraccia, extender 190wh + porta borraccia che usero per la maggiore e se proprio devo spingere al limite massimo di autonomia TopaxMore 260wh. A proposito pensavo di farlo serigrafare con il logo Trek, non ho ancora deciso se sfondo nero e logo cromato o viceversa, si accettano suggerimenti dato che il lato estetico non è il mio forte. Nello stesso tempo mi sta passando per la testa di mettere un molla e portare a 170 con obiettivo principale di alzare il movimento centrale , l'unico limite che sento ora sulla mia bici per i percorsi freeride. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso