Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 439952" data-attributes="member: 188"><p>Visto che siamo nel nostro thread, due parole su una piccola rognetta che ho avuto. Durante un giro mi si è spenta 2 volte, facendo lampeggiare il controller (sul manubrio), buio su kiox e poi off. Riaccendendo tutto ok.</p><p>Ho subito pensato a un falso contatto, fatto controllare cablaggi e spruzzare spray su connettori; fatto 27 discese impestate e non è mai successo, quindi pensavo di aver risolto...</p><p></p><p>Invece altro giro e di nuovo... ho realizzato che succedeva solo mentre pedalavo (quindi 99% in salita o al massimo nei rilanci) e quando prendevo un ostacolo tipo radice o sasso... quindi una botta mentre erogava corrente (e anche in negozio l'hanno riprodotto venendo su da una rampa dove hanno messo dei "gradini" per simulare l'impatto)</p><p>ecco perché in discesa non mi si spegneva mai.</p><p></p><p>Dai log c'era un errore sia lato controller che lato batteria... ma non si capiva quale dei due avvenisse prima e chi era la causa di cosa...</p><p></p><p>Cambiato il controller... succedeva ancora. Cambiato batteria, risolto! quindi qualche rogna al BMS o a qualche cella interna.</p><p></p><p>La fortuna è stato aver un negoziante super disponibile che ha cannibalizzato una bici nuova per darmi le parti da provare e così in 3 giorni abbiamo risolto (adesso abbiamo mandato la mia batteria a bosch e sono in attesa della nuova -sempre usando quella imprestata-, che schifo non mi fa dopo quasi 2 anni e quando la venderò sarà un plus per l'acquirente)</p><p></p><p>Non oso pensare se fosse stata una bici online (canyon, thok), quanto sarebbe stata in giro tra diagnosi, riproduzione dell'evento, sostituzione, ecc. Felice di avere un'assistenza come si deve</p><p></p><p><strong>EDIT </strong>22/8: la batteria è andata in Bosch (Germania) ed è tornata "riparata" (ovvero non sostituita). A detta del sivende era la prima volta che capitava. La rimontiamo, faccio 10 metri, stesso difetto!! Ovviamente rimandata in DE con foglio di bestemmie ma ormai mi tengo quella che ho "in prestito" (che, rimarco, era di una bici nuova che resta in magazzino non vendibile finché non ne arriva una nuova.. Ancora onore e grazie al mio sivende per non avermi fatto perdere 1 mese e passa estivo di riding!!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 439952, member: 188"] Visto che siamo nel nostro thread, due parole su una piccola rognetta che ho avuto. Durante un giro mi si è spenta 2 volte, facendo lampeggiare il controller (sul manubrio), buio su kiox e poi off. Riaccendendo tutto ok. Ho subito pensato a un falso contatto, fatto controllare cablaggi e spruzzare spray su connettori; fatto 27 discese impestate e non è mai successo, quindi pensavo di aver risolto... Invece altro giro e di nuovo... ho realizzato che succedeva solo mentre pedalavo (quindi 99% in salita o al massimo nei rilanci) e quando prendevo un ostacolo tipo radice o sasso... quindi una botta mentre erogava corrente (e anche in negozio l'hanno riprodotto venendo su da una rampa dove hanno messo dei "gradini" per simulare l'impatto) ecco perché in discesa non mi si spegneva mai. Dai log c'era un errore sia lato controller che lato batteria... ma non si capiva quale dei due avvenisse prima e chi era la causa di cosa... Cambiato il controller... succedeva ancora. Cambiato batteria, risolto! quindi qualche rogna al BMS o a qualche cella interna. La fortuna è stato aver un negoziante super disponibile che ha cannibalizzato una bici nuova per darmi le parti da provare e così in 3 giorni abbiamo risolto (adesso abbiamo mandato la mia batteria a bosch e sono in attesa della nuova -sempre usando quella imprestata-, che schifo non mi fa dopo quasi 2 anni e quando la venderò sarà un plus per l'acquirente) Non oso pensare se fosse stata una bici online (canyon, thok), quanto sarebbe stata in giro tra diagnosi, riproduzione dell'evento, sostituzione, ecc. Felice di avere un'assistenza come si deve [B]EDIT [/B]22/8: la batteria è andata in Bosch (Germania) ed è tornata "riparata" (ovvero non sostituita). A detta del sivende era la prima volta che capitava. La rimontiamo, faccio 10 metri, stesso difetto!! Ovviamente rimandata in DE con foglio di bestemmie ma ormai mi tengo quella che ho "in prestito" (che, rimarco, era di una bici nuova che resta in magazzino non vendibile finché non ne arriva una nuova.. Ancora onore e grazie al mio sivende per non avermi fatto perdere 1 mese e passa estivo di riding!!) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso