Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 422373" data-attributes="member: 6424"><p>Secondo te sarebbe fattibile cambiare solo airshaft in primis con il modello nuovo, costa un cavolo e magari già risolve il discorso vibrazioni vista la presenza del batter cupa, tanto alla fine sono due foderi separati, più che altro perché quel kit sarebbe disponibile subito , altro no... a vista sembra che ha una camera negativa</p><p></p><p></p><p>Questo non lo so ma tant'è , comunque iniziando a ragionarci su intanto prendo la parte airshaft che è disponibile 160 o 170mmm lo deciderò domenica dopo aver provato a girare il flip chip, stando alla presentazione la presenza di una camera negativa maggiore dovrebbe consentire di assorbire meglio le piccole aperitá e andrò a beneficiare del 50% del lavoro dei buttercaps. Il resto a me al momento piace, vedrò in seguito se proseguire con upgrade della parte idraulica. Nel frattempo se altri hanno fatto gli upgrade mi fate capire la misura della corsa se effettivamente si riduce di 5mm come scritto precedentemente , grazie vi terrò aggiornati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 422373, member: 6424"] Secondo te sarebbe fattibile cambiare solo airshaft in primis con il modello nuovo, costa un cavolo e magari già risolve il discorso vibrazioni vista la presenza del batter cupa, tanto alla fine sono due foderi separati, più che altro perché quel kit sarebbe disponibile subito , altro no... a vista sembra che ha una camera negativa Questo non lo so ma tant'è , comunque iniziando a ragionarci su intanto prendo la parte airshaft che è disponibile 160 o 170mmm lo deciderò domenica dopo aver provato a girare il flip chip, stando alla presentazione la presenza di una camera negativa maggiore dovrebbe consentire di assorbire meglio le piccole aperitá e andrò a beneficiare del 50% del lavoro dei buttercaps. Il resto a me al momento piace, vedrò in seguito se proseguire con upgrade della parte idraulica. Nel frattempo se altri hanno fatto gli upgrade mi fate capire la misura della corsa se effettivamente si riduce di 5mm come scritto precedentemente , grazie vi terrò aggiornati. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso