Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 422358" data-attributes="member: 5709"><p>Ma solo io ho l'impressione che questa stronz .... volevo dire, sciocchezza, del passaggio da 1.5" ad 1.8" dell'attacco forcella sia un magitrucco per impedire gli upgrade <strong>se abbinato al fatto che le versioni con attacco 1.8" NON vengono vendute in aftermarket</strong> ma sono disponibili solo per gli OEM? Così se vuoi la carrozza con la forca buona devi prendere la versione top di gamma che costa magari 3K in più di quella con sospensioni più basiche e che avresti potuto upgradare in aftermarket con magari 600/700€. Le case ringraziano (credo) ed a questo punto mi aspetto qualcosa di simile per gli ammo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 422358, member: 5709"] Ma solo io ho l'impressione che questa stronz .... volevo dire, sciocchezza, del passaggio da 1.5" ad 1.8" dell'attacco forcella sia un magitrucco per impedire gli upgrade [B]se abbinato al fatto che le versioni con attacco 1.8" NON vengono vendute in aftermarket[/B] ma sono disponibili solo per gli OEM? Così se vuoi la carrozza con la forca buona devi prendere la versione top di gamma che costa magari 3K in più di quella con sospensioni più basiche e che avresti potuto upgradare in aftermarket con magari 600/700€. Le case ringraziano (credo) ed a questo punto mi aspetto qualcosa di simile per gli ammo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso