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<blockquote data-quote="whisket123" data-source="post: 384820" data-attributes="member: 5154"><p>Perdonami due considerazioni:</p><p>1 ) ho comprato la Rail vista la quasi nulla disponibilità in pronta consegna delle “endurone” di mio interesse, e visto che venerdì ho venduto la mia amata moterra con Fox 49 etc, sinceramente non mi andava di rimanere a piedi.</p><p>2) non sono d’accordo sullo snaturare un Rail 9.8 secondo quanto indicato nei progetti di trek. Io ho snaturato la Moterra piazzandoci una forca da 203 quando la Cannondale vendeva la moterra se con la doppia da 180!( tra l’altro mi sono trovato egregiamente…)</p><p></p><p>Ultima considerazione la trek non mi è ancora arrivata e non vedo l’ora di provarla, ma da amante dei numeri e dell analisi sulla carta, mi piace il confronto con chi si è posto le stesse domande e magari a provato sul campo le varie modifiche, se così vogliamo definirle, che molto probabilmente ne sa più di me!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="whisket123, post: 384820, member: 5154"] Perdonami due considerazioni: 1 ) ho comprato la Rail vista la quasi nulla disponibilità in pronta consegna delle “endurone” di mio interesse, e visto che venerdì ho venduto la mia amata moterra con Fox 49 etc, sinceramente non mi andava di rimanere a piedi. 2) non sono d’accordo sullo snaturare un Rail 9.8 secondo quanto indicato nei progetti di trek. Io ho snaturato la Moterra piazzandoci una forca da 203 quando la Cannondale vendeva la moterra se con la doppia da 180!( tra l’altro mi sono trovato egregiamente…) Ultima considerazione la trek non mi è ancora arrivata e non vedo l’ora di provarla, ma da amante dei numeri e dell analisi sulla carta, mi piace il confronto con chi si è posto le stesse domande e magari a provato sul campo le varie modifiche, se così vogliamo definirle, che molto probabilmente ne sa più di me! [/QUOTE]
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