Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Trek Rail 5 2023 - Garmin Vs Kiox?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Niculasch" data-source="post: 453547" data-attributes="member: 14264"><p>L'unico elemento a favore del Kiox tra quelli che hai elencato è solo la misurazione della potenza... il discorso della ricarica lascia un pò il tempo che trova ma lo sai anche tu visto che sai bene quanto dura quella del Garmin. Col Garmin mai visto nessuno avere il comando remoto, anche perchè con tutte le info che hai con una sola videata non ti serve nemmeno fare lo scroll per passare ad un'altra schermata. Per non parlare della navigazione... il Garmin è un cartografico con i controc%%%i mentre il kiox, per quanto anche io mi sia trovato bene, impallidisce confronto alla chiarezza del 540. Dopodiché, sulla Cube dove il Kiox era montato di serie, me lo sono fatto andar bene, ma se avessi un'altra e-bike bosch senza Kiox non mi sognerei mai di acquistarlo al posto di un Garmin che è oggettivamente migliore sotto quasi tutti i fronti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Niculasch, post: 453547, member: 14264"] L'unico elemento a favore del Kiox tra quelli che hai elencato è solo la misurazione della potenza... il discorso della ricarica lascia un pò il tempo che trova ma lo sai anche tu visto che sai bene quanto dura quella del Garmin. Col Garmin mai visto nessuno avere il comando remoto, anche perchè con tutte le info che hai con una sola videata non ti serve nemmeno fare lo scroll per passare ad un'altra schermata. Per non parlare della navigazione... il Garmin è un cartografico con i controc%%%i mentre il kiox, per quanto anche io mi sia trovato bene, impallidisce confronto alla chiarezza del 540. Dopodiché, sulla Cube dove il Kiox era montato di serie, me lo sono fatto andar bene, ma se avessi un'altra e-bike bosch senza Kiox non mi sognerei mai di acquistarlo al posto di un Garmin che è oggettivamente migliore sotto quasi tutti i fronti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Trek Rail 5 2023 - Garmin Vs Kiox?
Alto
Basso