Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Powerfly FS8 LT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 111109" data-attributes="member: 1468"><p>Oggi ho provato a fondo la mia LT FS8, in un bike park facle ma vario, facendo fuori quasi una batteria e mezzo.</p><p>Come immaginavo la differenza con la vecchia 7 è abissale, nel senso che l’angolo aperto si sente e tanto! Altra cosa che ho apprezzato è il fatto di averci messo le gomme da 2.6 invece che le standard 2.8, la bici mi è parsa più divertente e meno attaccata per terra.</p><p>Sono abbastanza soddisfatto, anche se le prestazioni in discesa non sono all’altezza di quelle di una levo carbon che mi prestano spesso, non sono riuscito a capire se è solo una questione di ohlins vs fox performance, oppure anche di geometrie. Fino ad ora, tra le varie provate, levo è la bici che in discesa stanca di meno e ti permette una scioltezza di braccia notevole.</p><p>Tornando alla mia, chiedo a chi ce l’ha se le pasticche di serie sono organiche o semimetalliche, mi sembra che andassero davvero male, dopo oppurtuno rodaggio sulle piste facili, alle prime sezioni rigide si cuocevano ed iniziavano subito a fischiare, in un momento anche discreta puzza di freni...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 111109, member: 1468"] Oggi ho provato a fondo la mia LT FS8, in un bike park facle ma vario, facendo fuori quasi una batteria e mezzo. Come immaginavo la differenza con la vecchia 7 è abissale, nel senso che l’angolo aperto si sente e tanto! Altra cosa che ho apprezzato è il fatto di averci messo le gomme da 2.6 invece che le standard 2.8, la bici mi è parsa più divertente e meno attaccata per terra. Sono abbastanza soddisfatto, anche se le prestazioni in discesa non sono all’altezza di quelle di una levo carbon che mi prestano spesso, non sono riuscito a capire se è solo una questione di ohlins vs fox performance, oppure anche di geometrie. Fino ad ora, tra le varie provate, levo è la bici che in discesa stanca di meno e ti permette una scioltezza di braccia notevole. Tornando alla mia, chiedo a chi ce l’ha se le pasticche di serie sono organiche o semimetalliche, mi sembra che andassero davvero male, dopo oppurtuno rodaggio sulle piste facili, alle prime sezioni rigide si cuocevano ed iniziavano subito a fischiare, in un momento anche discreta puzza di freni... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Powerfly FS8 LT
Alto
Basso