Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek powerfly 9 fs
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="robertodl" data-source="post: 12179" data-attributes="member: 418"><p>Confermo, in salita è inarrestabile perfetta, nessun problema anche nelle salite + ripide.</p><p>Tornando a quanto da me scritto: intendevo dire per la batteria che potevano studiare qualcosa di diverso, leggermente più integrata. E' vero che l'effetto negativo lo si ha in foto mentre nella realtà direi che è armoniosa nella forma. Per il cambio EX1 concordo con te però...... in particolare in una posizione del pacco pignoni non so quale sia si sente proprio la mancanza di una dentatura intermedia -adesso non mi ricordo la spaziatura dei denti (forse 2 pignoni sotto il 48) . Il cambio è silenzioso e perfetto, niente da dire. Freni direi OK. Personalmente non sono soddisfatto appieno dal Bosch: troppo rumoroso, rispetto allo shimano non ne parliamo ma anche rispetto al brose, troppo brusco nell'inserimento e poi non hai la possibilità di impostare l'assistenza! A parte il nyon... Comunque quando l'ho presa sapevo bene le prestazioni del bosch e l'ho presa specialmente per non avere problemi di affidabilità.</p><p>Comunque è una bike che consiglio vivamente, anzi consiglio a chi è indeciso su cosa prendere di provare prima la trek serie 9 e poi fare un confronto con le altre bike in commercio per capire bene cosa si acquista.</p><p>Per le gomme: chi prende una ebike del genere difficilmente fa tanto asfalto, per me le bontranger hanno il problema di avere una tassellatura inesistente ai lati e una spalla troppo debole. Personalmente consiglio vivamente di cambiarle da nuova.</p><p>Un saluto a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertodl, post: 12179, member: 418"] Confermo, in salita è inarrestabile perfetta, nessun problema anche nelle salite + ripide. Tornando a quanto da me scritto: intendevo dire per la batteria che potevano studiare qualcosa di diverso, leggermente più integrata. E' vero che l'effetto negativo lo si ha in foto mentre nella realtà direi che è armoniosa nella forma. Per il cambio EX1 concordo con te però...... in particolare in una posizione del pacco pignoni non so quale sia si sente proprio la mancanza di una dentatura intermedia -adesso non mi ricordo la spaziatura dei denti (forse 2 pignoni sotto il 48) . Il cambio è silenzioso e perfetto, niente da dire. Freni direi OK. Personalmente non sono soddisfatto appieno dal Bosch: troppo rumoroso, rispetto allo shimano non ne parliamo ma anche rispetto al brose, troppo brusco nell'inserimento e poi non hai la possibilità di impostare l'assistenza! A parte il nyon... Comunque quando l'ho presa sapevo bene le prestazioni del bosch e l'ho presa specialmente per non avere problemi di affidabilità. Comunque è una bike che consiglio vivamente, anzi consiglio a chi è indeciso su cosa prendere di provare prima la trek serie 9 e poi fare un confronto con le altre bike in commercio per capire bene cosa si acquista. Per le gomme: chi prende una ebike del genere difficilmente fa tanto asfalto, per me le bontranger hanno il problema di avere una tassellatura inesistente ai lati e una spalla troppo debole. Personalmente consiglio vivamente di cambiarle da nuova. Un saluto a tutti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek powerfly 9 fs
Alto
Basso