Trek Powerfly 8 LT

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
293
100
43
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
2) anche per quanto detto sopra non trovo poi così tanti vantaggi con le plus, di certo noto più attrito - io sono sempre convinto che le gomme ideali sono 2.6 - con precedente haibike avevo 2.4 è mi trovavo comunque bene su tutti i terreni - ci sono gomme 2,6 per canale 40?

Shwalbe Nobby Nic, canale non lo so, ciao

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Grazie terrò presente per questa primavera. Nel frattempo fatto prime uscite con pressione sistemata a 1.2 anteriore e 1.3 posteriore. Pressione misurata con pressostato digitale altrimenti non si riesce a regolarla bene - poi si andrà ad "occhio" - ma adesso le gonfio di + e poi regolo la pressione con il digitale come da consiglio di Nico.
Prime impressioni dopo discese serie:
>bici eccezionale, da sicurezza anche troppa perché ti sembra tutto più semplice e di conseguenza vai più forte.
>con la pressione a 1.2 e 1.3 i plus hanno il loro perché, specialmente su sentieri con sassi significativi e molto bene anche come trazione in salita.
In sostanza:
trek powerflay LT9 è una macchina da guerra - ciclistica eccezionale
dopo aver regolato la pressione i plus vanno bene - comunque sempre dell'idea di provare a mettere i 2,6
molto contento ed ottima scelta - anche molto bella dal vero

Buon trek a tutti.
Bye

• Like
Reactions: Nicotrev

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
51
Montelupone
Visita Sito
Ieri provata nuovamente sul percorso abituale, però ero più sciolto, inizio a conoscerla meglio, davvero fantastica, sia sul lento tecnico, che sul veloce, stabile , sicura, unico neo secondo me i freni, monterò i saint, anche su i salti (max 1 m) va forte, non vedo l ora di riprenderla

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
51
Montelupone
Visita Sito
Ti posso raccontare la mia esperienza, non ho mai avuto problemi, probabilmente oggi ero un po' basso di pressione, capita, credo che su di un salto una pietra abbia "pizzicato" la camera, comunque per il momento continua con la camera, sgrat sgrat

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
48
trieste
Visita Sito
ordinata il 10 di agosto......ma io lavoro in negozio,i tempi si allungano per noi :-(
comunque ho ordinato una la scorsa settimana e la prossima settimana mi arriva unìaltra lt9 per un cliente......con trek ordini e sai esattamente la data di arrivo......fino ad ora sono come orologi svizzeri,non sgarrano mai

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Bella proprio come la mia! Provala per bene e poi mi fai sapere. Appena posso cambio le gomme con più aggressive. Queste sono scorrevoli ma occhio sul bagnato fango e piega in curva. Per il resto soddisfatto. In discesa è una bomba comodissima amo posteriore e forca ottimi. Devo prenderci ancora la mano sullo stretto visto anche il passo che ha. Laticizzare subito! Ma te cosa avevi prima?

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
48
trieste
Visita Sito
Bella proprio come la mia! Provala per bene e poi mi fai sapere. Appena posso cambio le gomme con più aggressive. Queste sono scorrevoli ma occhio sul bagnato fango e piega in curva. Per il resto soddisfatto. In discesa è una bomba comodissima amo posteriore e forca ottimi. Devo prenderci ancora la mano sullo stretto visto anche il passo che ha. Laticizzare subito! Ma te cosa avevi prima?
tranquillo è già latticizzata e sostituito i freni da nuova con dei saint e dischi xt.....la avevo gia provata in luglio alla presentazione.....ero sicuro dell'acquisto ;-)
io ho anche una transition patrol e una canyon nerve e ho appena venduto una farley 8......ho troppe bici :)

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
48
trieste
Visita Sito
Domanda. Ma perché hai cambiato i freni? Io sinceramente mi trovo bene con quelli di serie. Miglioramento atteso?
gli originali non sono male se non hanno problemi
i shimano sono superiori dal mio punto di vista sia come potenza e resistenza e in più non devi spurgare ogni anno almeno dato l'olio minerale.......poi i nuovi guide sono proprio brutti da vedere