Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 421161" data-attributes="member: 214"><p>Ovviamente sarà una questione di produzione di massa, di extender se ne fanno molti meno. Il problema è che se è montata "leggerina" e se con batteria aggiuntiva e qualche upgrade più serio arriva vicina ai pesi delle full il gioco non vale la candela. Tuttavia se la batteria pesa 1850g, per una forcella da 36 sono un paio di etti da una 34, diciamo un altro etto per un ammortizzatore factory che altro peso c'è da aggiungere, cerchi più robusti? Prima di fare quelli vale forse la pena di valutare le mousse che li proteggono parecchio. Ma insomma, dove starebbe tutto questo incremento di peso? Peraltro sarebbe davvero figo poter montare il kit completo flight attendant (soldi permettendo) ma la exe non risulta tra i telai certificati il che potrebbe voler dire che non c'è il giusto spazio nelle sagome del telaio per mettere i componenti che hanno l'ingombro aggiuntivo dell'elettronica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 421161, member: 214"] Ovviamente sarà una questione di produzione di massa, di extender se ne fanno molti meno. Il problema è che se è montata "leggerina" e se con batteria aggiuntiva e qualche upgrade più serio arriva vicina ai pesi delle full il gioco non vale la candela. Tuttavia se la batteria pesa 1850g, per una forcella da 36 sono un paio di etti da una 34, diciamo un altro etto per un ammortizzatore factory che altro peso c'è da aggiungere, cerchi più robusti? Prima di fare quelli vale forse la pena di valutare le mousse che li proteggono parecchio. Ma insomma, dove starebbe tutto questo incremento di peso? Peraltro sarebbe davvero figo poter montare il kit completo flight attendant (soldi permettendo) ma la exe non risulta tra i telai certificati il che potrebbe voler dire che non c'è il giusto spazio nelle sagome del telaio per mettere i componenti che hanno l'ingombro aggiuntivo dell'elettronica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
Alto
Basso