Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 419172" data-attributes="member: 5709"><p>Questo era vero forse ai tempi del Bosch con la coroncina da 15, oggi la situazione è molto migliorata specialmente con alcuni motori, uno su tutti il Brose S-Mag con cinghia che a motore spento o quando stacca sopra i 25 Km/h (quando possibile andarci) è quasi del tutto trasparente, con questo ad esempio sui piattoni sterrati lungofiume ed ovviamente un minimo di allenamento si pedala bene fino oltre il punto di stacco, un po' meno rispetto ad una light in parte (ma poco, molto poco) a causa del delta di peso ma soprattutto dipende dalla gommatura e dalla geometria generale, una AL/Enduro si pedala ovviamente con meno agio che non una trail tendenta all'XC.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 419172, member: 5709"] Questo era vero forse ai tempi del Bosch con la coroncina da 15, oggi la situazione è molto migliorata specialmente con alcuni motori, uno su tutti il Brose S-Mag con cinghia che a motore spento o quando stacca sopra i 25 Km/h (quando possibile andarci) è quasi del tutto trasparente, con questo ad esempio sui piattoni sterrati lungofiume ed ovviamente un minimo di allenamento si pedala bene fino oltre il punto di stacco, un po' meno rispetto ad una light in parte (ma poco, molto poco) a causa del delta di peso ma soprattutto dipende dalla gommatura e dalla geometria generale, una AL/Enduro si pedala ovviamente con meno agio che non una trail tendenta all'XC. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
Alto
Basso