Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 386772" data-attributes="member: 380"><p>La rimozione della batteria...a toglierla va bè nel video non la rimonta non mi pare una operazione così veloce e comoda da toglierla a tutte le uscite per ricaricarla, il motore TQ 50 sarà silenzioso grande pregio ma se i numeri sono esatti come nel video e non ci sono refusi è oltremodo energivoro, almeno contro una SL come ho io, se uso trail e turbo senza parsimonia mettendoci io 100/150w continui e facendomene dare 150/200 con picchi 290 w 1200+ mtdslv li faccio agilmente con una batteria da 320wh. La ebike è abbastanza bella e filante da vedere, il movimento centrale snellissimo, il manubrio presentato come un pregio preclude qualsiasi personalizzazione dello stesso, a me sta cosa non sembra un plus. Per i prezzi in linea di assurdità con molti altri, la corsa in su non sembra fermarsi, sbollita l'euforia ebike faranno la fine delle auto di media e alta gamma diciamo quelle dai 40.0000+ euri vendite a picco con perdite enormi e solo Dacia e affini nella fascia economica bassa con segno positivo, per le auto i piani industriali di ammortamento richiedono delle quantità e con la diversificazione dei modelli, la flessione della domanda, l'incertezza da parte dei clienti su che alimentazione scegliere, il potere del risparmio delle famiglie in calo, il disastro è servito, i produttori di ebike si cuccheranno la stessa doccia fredda, solo tra un po.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 386772, member: 380"] La rimozione della batteria...a toglierla va bè nel video non la rimonta non mi pare una operazione così veloce e comoda da toglierla a tutte le uscite per ricaricarla, il motore TQ 50 sarà silenzioso grande pregio ma se i numeri sono esatti come nel video e non ci sono refusi è oltremodo energivoro, almeno contro una SL come ho io, se uso trail e turbo senza parsimonia mettendoci io 100/150w continui e facendomene dare 150/200 con picchi 290 w 1200+ mtdslv li faccio agilmente con una batteria da 320wh. La ebike è abbastanza bella e filante da vedere, il movimento centrale snellissimo, il manubrio presentato come un pregio preclude qualsiasi personalizzazione dello stesso, a me sta cosa non sembra un plus. Per i prezzi in linea di assurdità con molti altri, la corsa in su non sembra fermarsi, sbollita l'euforia ebike faranno la fine delle auto di media e alta gamma diciamo quelle dai 40.0000+ euri vendite a picco con perdite enormi e solo Dacia e affini nella fascia economica bassa con segno positivo, per le auto i piani industriali di ammortamento richiedono delle quantità e con la diversificazione dei modelli, la flessione della domanda, l'incertezza da parte dei clienti su che alimentazione scegliere, il potere del risparmio delle famiglie in calo, il disastro è servito, i produttori di ebike si cuccheranno la stessa doccia fredda, solo tra un po. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
Alto
Basso