Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
TREK - 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 147338" data-attributes="member: 5611"><p>Vero che le consegne sono inevitabilmente funzione della produzione ma è altrettanto vero che la produzione è dettata dalle previsioni di vendita, e ordini provisionali senza aver già in tasca la vendita. Ed in questo l’audacia di: rivenditori, concessionari, negozianti.......è fondamentale.</p><p>Se la rete vendita sta abbottonata, la produzione sta stretta e quando gli ordini effettivi esplodono, o solamente aumentano, la produzione non è in grado di far fronte all’impennata improvvisa di richiesta.</p><p>Ma è l’attuale verbo delle aziende che vuole in ogni ambito bassi wip, magazzini all’osso e produzioni just in time per tenere sotto controllo i costi ed i capitali immobilizzati.</p><p>Se poi ci aggiungi il fatto che l’anno successivo il modello è già vecchio è logico che tt stanno abbottonati, per non aver invenduto a fine anno da dover piazzare con margini più bassi.</p><p>In tutto questo, come sempre, ci smena il cliente che si trova con tempi di attesa sempre più lunghi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 147338, member: 5611"] Vero che le consegne sono inevitabilmente funzione della produzione ma è altrettanto vero che la produzione è dettata dalle previsioni di vendita, e ordini provisionali senza aver già in tasca la vendita. Ed in questo l’audacia di: rivenditori, concessionari, negozianti.......è fondamentale. Se la rete vendita sta abbottonata, la produzione sta stretta e quando gli ordini effettivi esplodono, o solamente aumentano, la produzione non è in grado di far fronte all’impennata improvvisa di richiesta. Ma è l’attuale verbo delle aziende che vuole in ogni ambito bassi wip, magazzini all’osso e produzioni just in time per tenere sotto controllo i costi ed i capitali immobilizzati. Se poi ci aggiungi il fatto che l’anno successivo il modello è già vecchio è logico che tt stanno abbottonati, per non aver invenduto a fine anno da dover piazzare con margini più bassi. In tutto questo, come sempre, ci smena il cliente che si trova con tempi di attesa sempre più lunghi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
TREK - 2019
Alto
Basso