Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
TREK - 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 115795" data-attributes="member: 1468"><p>Ciao Lucchio, da quanto ho capito al momento hai la 9.7 rosso/nera. Mi sai dire la lunghezza dell'attacco che Trek non dichiara?</p><p>Sai quanto sarà sulla 9.9?</p><p></p><p>Una cosa che non comprendo è che Trek monta un manubrio riser 27 sulla 9.9 e riser 15 sulla 9.7. Se la bici è studiata con la stessa geometria che senso ha la cosa? </p><p></p><p>Visto che i manubri bontrager da 31.8 non esistono con più di 15 di rise, allora tu paghi meno e ti condanno a guidare più gobbo? Non colgo il senso, se ci vuole rise 15 ci metti 15 su tutte, altrimenti ci metti 27 su tutte. Al limite lo metti in carbonio sulla 9 e in alu sulla 7, ma il valore di rise è questione di geometria, non di chi ha più finanza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 115795, member: 1468"] Ciao Lucchio, da quanto ho capito al momento hai la 9.7 rosso/nera. Mi sai dire la lunghezza dell'attacco che Trek non dichiara? Sai quanto sarà sulla 9.9? Una cosa che non comprendo è che Trek monta un manubrio riser 27 sulla 9.9 e riser 15 sulla 9.7. Se la bici è studiata con la stessa geometria che senso ha la cosa? Visto che i manubri bontrager da 31.8 non esistono con più di 15 di rise, allora tu paghi meno e ti condanno a guidare più gobbo? Non colgo il senso, se ci vuole rise 15 ci metti 15 su tutte, altrimenti ci metti 27 su tutte. Al limite lo metti in carbonio sulla 9 e in alu sulla 7, ma il valore di rise è questione di geometria, non di chi ha più finanza... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
TREK - 2019
Alto
Basso