Trance e2 2020

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Ciao a tutti! Mi son trovato a vendere la mia trance 2 2018 causa qualche piccolo problema fisico e poco tempo a disposizione per allenarmi! Ho deciso di optare per una assistita ancora trance perche trovo dia una gran bici! La mia domanda è qualcuno ha qualche riscontro su durata della batteria o qualche idea in merito? Calcolando che mi aggiro sui 100kg ....dovrò imposte sicuramente a conoscerla GRAZIE

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
46
Taranto
Visita Sito
Bici
WILIER URTA SL MUSCOLARE
anche io 100kg con una stance e+1 2020... autonomia andando diciamo un 80% eco e un 20% auto (le due modalità che uso sempre, le altre le uso talmente poco che non fanno testo) posso dire che faccio circa 1km per ogni punto percentuale... fino ad ora ho fatto uscite di circa 60/65 km tornando col 40% di batteria (circa 550mt di dislivello). Per me l'autonomia è ottima considerando che la batteria è da 500 e che io sono bello pesante

Reactions: Giorda79no

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.461
9.385
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Dipende da troppe cose, in primis dalla gamba che hai e come utilizzi le assistenze o se hai anche intenzione di abbassare l’eco di fabbrica, poi dipende dai percorsi e dislivello, quindi da come pedali (pedalare agile x consumare meno)

Comunque è tra i motori che consumano meno, questo è sicuro

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Grazie mille! Da quanto dici trovo che sia davvero un buon livello ed in effetti credo siano le modalità più usate in generale. Vedremo....grazie

Reactions: squier79

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Grazie! Certo i fattori che incidono sul consumo sono davvero molto, il fatto che con pedalata agile faccia risparmiare qualcosa per me è ottimo visto che anche con muscolare son sempre andato in agilità! Grazie ancora

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Forse sono un po’ paranoico ma mi chiedevo se in inverno visto che la bici rimane in garage al freddo sia il caso di togliere le batteria nei giorni di non utilizzo. Voi come vi comportate? Grazie mille in anticipo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.461
9.385
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Forse sono un po’ paranoico ma mi chiedevo se in inverno visto che la bici rimane in garage al freddo sia il caso di togliere le batteria nei giorni di non utilizzo. Voi come vi comportate? Grazie mille in anticipo
In primis è un peccato non usarla in inverno, è la stagione migliore e la domenica mattina al posto di stare sul divano è una bellezza stare all aperto e respirare aria pura facendo sport

Detto questo c’ Un manuale apposta con tutte le indicazioni anche quelle per il rimessaggio

La bici la puoi tenere dove vuoi la batteria in un posto non troppo umido ne’ troppo freddo o caldo con una carica di circa il 60%
Se la vuoi caricare precisa al 60, utilizza la modalità veloce del caricabatteria, a 60 si stoppa

Sid

Reactions: Giorda79no and gash

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Grazie! Insomma mi pare di capire che conosci bene la tua Trance emi sembri soddisfatto! Quindi faccio buon acquisto? Trance la conosco come muscolare e mi son teovato davvero ottimamente, quindi sto cercando di capire se anche l’elettrica quindi motore e batteria di questa bici sono validi

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.461
9.385
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Io personalmente soddisfattissimo, poi si sa che ognuno è portato a farsi piacere quello che ha, ma io prima dell'acquisto la ebbi in test x 2 giorni, test che mi fece decidere senza nessun dubbio e non avevo mai avuto Giant (ne testai anche altre)

Telaisticamente mi trovo molto bene e devo dire che il Maestro è veramente spettacolare, di motore sinceramente non posso chiedere di più, consuma poco, è assolutamente sensibile alla pedalata senza strappi e quindi ti aiuta nel difficile e soprattutto posso regolare le assistenze,in particolare abbassare l'Eco che per chi viene dalla muscolare è fondamentale.
Altra cosa che ho apprezzato molto è la mancanza di televisori vari sul manubrio, c'è quello che serve.il resto si può rompere (filosofia mi pare anche di Specy).

Per il resto, sembra una cosa da poco, ma la batteria integrata smontabile con un clik aiuta tantissimo nel trasporto

(con questo non voglio dire che altre bici siano da meno, solo che ricomprerei la mia oggi stesso)

sid

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
E niente dai oggi mi son fatto regalone di Natale e ho ordinato la Trance e+ 2 pro e da metà gennaio non mi resta che provare questa nuova esperienza Grazie

Classifica giornaliera dislivello