Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Traino amici non-motorizzati
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 313553" data-attributes="member: 737"><p>Come dice [USER=10976]@Ludonets[/USER] e forse anche peggio. Non sappiamo i vari motori con quali margini siano stati progettati ma sono propenso a pensare che se vengono pedalati in eco abbiano una certa durata e se invece sono usati al massimo dell'assistenza, durino molto meno, questo vale anche per le batterie, più gli assorbimenti sono alti e più rapidamente scenderanno di efficienza. Non credo che tu abbia in mente di tirare gli amici con assistenza in eco ma certamente con assistenze alte, è facile pensare che in quelle condizioni le temperature di esercizio siano molto alte, probabilmente si raggiungerà l'inserimento della protezione termica. Come un'auto di media potenza che gira con la roulotte su strade di montagna, certamente non raggiungerà chilometraggi elevati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 313553, member: 737"] Come dice [USER=10976]@Ludonets[/USER] e forse anche peggio. Non sappiamo i vari motori con quali margini siano stati progettati ma sono propenso a pensare che se vengono pedalati in eco abbiano una certa durata e se invece sono usati al massimo dell'assistenza, durino molto meno, questo vale anche per le batterie, più gli assorbimenti sono alti e più rapidamente scenderanno di efficienza. Non credo che tu abbia in mente di tirare gli amici con assistenza in eco ma certamente con assistenze alte, è facile pensare che in quelle condizioni le temperature di esercizio siano molto alte, probabilmente si raggiungerà l'inserimento della protezione termica. Come un'auto di media potenza che gira con la roulotte su strade di montagna, certamente non raggiungerà chilometraggi elevati. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Traino amici non-motorizzati
Alto
Basso