bracchetto scout
Ebiker celestialis
Eccerto...sai quanti lo vanno a cercare a casa se no?Sistemato un paio di palle... Sul browser la ricerca funziona, ok. Ma ad esempio se cerco "marco" il direttore non o trovo...
Eccerto...sai quanti lo vanno a cercare a casa se no?Sistemato un paio di palle... Sul browser la ricerca funziona, ok. Ma ad esempio se cerco "marco" il direttore non o trovo...
Mi hai messo curiosita e sono andato a guardare sport traker...da metâ gennaio a tutto febbraio e metâ marzo ho rotto un dito al lavoro e confesso che parecchie volte nn l ho acceso...maggio sempre piovuto ecchiccazzo fa i rulli... xció nn ë affidabilissimo....dai con la batteria nn ê roba da david gogginspota bracchetto, quanto dislivello hai fatto quest'anno?
Io ho fatto
MTB:
Vedi l'allegato 75726
Bici da corsa:
Vedi l'allegato 75727
Ebike:
Vedi l'allegato 75728
Fig@ Bracco. In ascesa (esclusa la bici da corsa che non ce ne frega niente) hai sverniciato @marco il diretur! Grande. Ma dove c ..zo li hai fatti 110 km a piedi? Spingendo il mezzo o andando a fare la spesa?Mi hai messo curiosita e sono andato a guardare sport traker...da metâ gennaio a tutto febbraio e metâ marzo ho rotto un dito al lavoro e confesso che parecchie volte nn l ho acceso...maggio sempre piovuto ecchiccazzo fa i rulli... xció nn ë affidabilissimo....dai con la batteria nn ê roba da david goggins.Brakky
Vedi l'allegato 75755 Vedi l'allegato 75756
Tutti all’ikea … fa i kom li dentroFig@ Bracco. In ascesa (esclusa la bici da corsa che non ce ne frega niente) hai sverniciato @marco il diretur! Grande. Ma dove c ..zo li hai fatti 110 km a piedi? Spingendo il mezzo o andando a fare la spesa?![]()
Nn mi ciula nessuna...king of ikeaTutti all’ikea … fa i kom li dentro![]()
E ma lui tanti con la muscolare....io ce l ho ma son lazzarone e anziano,mi piace dieci volte tanto l elettrica,una lynskey helix,l ho provata sui sentieri qui da me(leggevo sempre che il titanio assorbeFig@ Bracco. In ascesa (esclusa la bici da corsa che non ce ne frega niente) hai sverniciato @marco il diretur! Grande. Ma dove c ..zo li hai fatti 110 km a piedi? Spingendo il mezzo o andando a fare la spesa?![]()
Vedo una Karcher a sinistra. È una K3? Dimmi una cosa: si attacca solo alla canna o funziona anche autoadescante con un tubo in una tanica?E ma lui tanti con la muscolare....io ce l ho ma son lazzarone e anziano,mi piace dieci volte tanto l elettrica,una lynskey helix,l ho provata sui sentieri qui da me(leggevo sempre che il titanio assorbe![]()
![]()
![]()
)zioporcone il tartaro dai denti mi scende...niente la uso x andare a comperare il pane in paese e basta
sará dieci kg di bici.Brakky Vedi l'allegato 75791
Si k3 ha due mesi..ostia nn lo so se autoadescante nn ho mai letto sta roba.xó ergonomicamente fa cagare da riporre,come funzionamento uguale alla vecchia della lavor che avevo da 130 bar sempre.BrakkyVedo una Karcher a sinistra. È una K3? Dimmi una cosa: si attacca solo alla canna o funziona anche autoadescante con un tubo in una tanica?