Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Più di 2100 biker hanno risposto al nostro sondaggio, indetto insieme a Dolomiti Paganella Bike ad inizio marzo.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
TQ HPR50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marmar" data-source="post: 499161" data-attributes="member: 7579"><p>Aspettando il maltempo dei prossimi giorni (speriamo bene, i fiumi sono pieni d'acqua ed il terreno è saturo e non più in grado di assorbire altra pioggia) oggi ho voluto fare un test con la mia Trek Domane + con motore tq hpr50, con batteria da 350 wh ed extender da 170. Contrariamente alle mie abitudini e, penso, quelle di molti altri, ho acceso l'assistenza (settata al 50% del mio wattaggio con il massimo di 100w) alla partenza e l'ho tenuta accesa per tutto il tempo, per capire come i mangia e bevi ed il falsipiani che normalmente percorro senza assistenza, influiscano sul consumo. Ho pedalato lungo un percorso noto e già effettuato per avere un termine di confronto. Percorsi 80 km con 1200 m. di dislivello. L'autonomia di batteria principale più extender teorica é stata di 2800m il 28 settembre e 2540 oggi. In compenso la media (per quel che conta raffrontare questi dati) é passata da 21.2km/h di settembre e 24.2 di oggi. Insomma, uno scarto nei due valori di poco meno del 10%.</p><p>Questo l'itinerario seguito</p><p>[ATTACH]74522[/ATTACH][ATTACH]74523[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmar, post: 499161, member: 7579"] Aspettando il maltempo dei prossimi giorni (speriamo bene, i fiumi sono pieni d'acqua ed il terreno è saturo e non più in grado di assorbire altra pioggia) oggi ho voluto fare un test con la mia Trek Domane + con motore tq hpr50, con batteria da 350 wh ed extender da 170. Contrariamente alle mie abitudini e, penso, quelle di molti altri, ho acceso l'assistenza (settata al 50% del mio wattaggio con il massimo di 100w) alla partenza e l'ho tenuta accesa per tutto il tempo, per capire come i mangia e bevi ed il falsipiani che normalmente percorro senza assistenza, influiscano sul consumo. Ho pedalato lungo un percorso noto e già effettuato per avere un termine di confronto. Percorsi 80 km con 1200 m. di dislivello. L'autonomia di batteria principale più extender teorica é stata di 2800m il 28 settembre e 2540 oggi. In compenso la media (per quel che conta raffrontare questi dati) é passata da 21.2km/h di settembre e 24.2 di oggi. Insomma, uno scarto nei due valori di poco meno del 10%. Questo l'itinerario seguito [ATTACH]74522[/ATTACH][ATTACH]74523[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
TQ HPR50
Alto
Basso