Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
TQ HPR50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 452992" data-attributes="member: 7667"><p>[USER=354]@bimoto[/USER] innanzitutto congratulazioni per la nuova arrivata e poi, come dice una pubblicità, due e meglio che one....tu sei già in buona compagnia con [USER=7579]@marmar[/USER] che possiede il medesimo modello ma con allestimento diverso [ credo 105 di2]...io per ora resto il solo con Fazua60...</p><p>Per quanto concerne gli accoppiamenti fra i vari sensori c'è bisogno di solo un po di pazienza e, nel mio caso, ho fatto il tutto senza problemi anche per lo Sram AXS che il rivenditore non riusciva ad accoppiare [ confesso però che nonostante l'età mi intendo abbastanza di IT e tecnologia].Sul fatto che la velocità di una Specialissima come la F10 non venga eguagliata a parità di contributo mi sembra cosa più che normale ,in aggiunta poi se proprio volessimo essere critici la Trek Domane +Slr non é la più leggera fra le top e-road ...[ di suo il telaio della Trek Domane anche in versione Specialissima é piu massiccio e pesante di altri modelli quali Scott-Bmc-Bianchi...].Senza dubbio anche Tu confermi quanto oramai certificato dai più e cioè la ottima [ per non dire totale] insonorizzazione del TQ50...Facci sapere dei tuoi rilievi relativamente ai consumi e assistenza una volta settati e provati su itinerari differenti.Hai intenzione di integrare anche l'extender?Per ora Ti auguro di goderti al meglio la Bestiolina</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 452992, member: 7667"] [USER=354]@bimoto[/USER] innanzitutto congratulazioni per la nuova arrivata e poi, come dice una pubblicità, due e meglio che one....tu sei già in buona compagnia con [USER=7579]@marmar[/USER] che possiede il medesimo modello ma con allestimento diverso [ credo 105 di2]...io per ora resto il solo con Fazua60... Per quanto concerne gli accoppiamenti fra i vari sensori c'è bisogno di solo un po di pazienza e, nel mio caso, ho fatto il tutto senza problemi anche per lo Sram AXS che il rivenditore non riusciva ad accoppiare [ confesso però che nonostante l'età mi intendo abbastanza di IT e tecnologia].Sul fatto che la velocità di una Specialissima come la F10 non venga eguagliata a parità di contributo mi sembra cosa più che normale ,in aggiunta poi se proprio volessimo essere critici la Trek Domane +Slr non é la più leggera fra le top e-road ...[ di suo il telaio della Trek Domane anche in versione Specialissima é piu massiccio e pesante di altri modelli quali Scott-Bmc-Bianchi...].Senza dubbio anche Tu confermi quanto oramai certificato dai più e cioè la ottima [ per non dire totale] insonorizzazione del TQ50...Facci sapere dei tuoi rilievi relativamente ai consumi e assistenza una volta settati e provati su itinerari differenti.Hai intenzione di integrare anche l'extender?Per ora Ti auguro di goderti al meglio la Bestiolina [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
TQ HPR50
Alto
Basso