Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Torno alla camera d'aria...si accettano consigli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 457956" data-attributes="member: 16644"><p>Ti dico la mia </p><p>Per decidere se mettere le camere o no </p><p>Partirei dalle gomme</p><p>Che gomma vuoi usare ?</p><p>Più la gomma è leggera più facilmente si buca o perde pressione se montata senza camera </p><p>Come ti piace girare di pressione </p><p>Gonfio o sgonfio ?</p><p>Con camera necessiti di più pressione </p><p>Senza camera funziona come sopra </p><p>Gomme leggere più pressione </p><p>Più è pesante la gomma più puoi scendere </p><p>Sulla perdita di pressione </p><p>Sia con camera che senza c’è una piccolissima perdita di pressione sempre </p><p>Anche se usi la camera 1 volta al mese </p><p>La terza volta che prendi la bici devi gonfiare (anche dopo il primo mese sarà scesa solo che non te ne accorgi se non ci fai proprio attenzione)</p><p>Le nostre gomme non sono come quelle delle automobili </p><p>Per farti un esempio pratico </p><p>Io uso gomme Pirelli DH race doppio spessore da più di 1.2 kg a gomma senza camera con lattice </p><p>1 bar avanti 1.2 dietro </p><p>Peso 77 kg </p><p>Ho una turbolevo </p><p>Ho una perdita di circa 0.1 bar ogni tre giorni </p><p>1300 km 1000 fatti con analoga gommatura maxxis 300 con la Pirelli </p><p>Mai bucato </p><p>E Mi sto grattando</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 457956, member: 16644"] Ti dico la mia Per decidere se mettere le camere o no Partirei dalle gomme Che gomma vuoi usare ? Più la gomma è leggera più facilmente si buca o perde pressione se montata senza camera Come ti piace girare di pressione Gonfio o sgonfio ? Con camera necessiti di più pressione Senza camera funziona come sopra Gomme leggere più pressione Più è pesante la gomma più puoi scendere Sulla perdita di pressione Sia con camera che senza c’è una piccolissima perdita di pressione sempre Anche se usi la camera 1 volta al mese La terza volta che prendi la bici devi gonfiare (anche dopo il primo mese sarà scesa solo che non te ne accorgi se non ci fai proprio attenzione) Le nostre gomme non sono come quelle delle automobili Per farti un esempio pratico Io uso gomme Pirelli DH race doppio spessore da più di 1.2 kg a gomma senza camera con lattice 1 bar avanti 1.2 dietro Peso 77 kg Ho una turbolevo Ho una perdita di circa 0.1 bar ogni tre giorni 1300 km 1000 fatti con analoga gommatura maxxis 300 con la Pirelli Mai bucato E Mi sto grattando [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Torno alla camera d'aria...si accettano consigli
Alto
Basso