Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Tornare al passato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 349125" data-attributes="member: 1996"><p>Il problema è l'esagerare, se parti dicendo che hai fatto con 30°C 80 km e 2800 D+ senza neanche sudare dato che a quella temperatura si inizia a sudare anche solo passeggiando in piano tutto il resto poi diventa molto discutibile se non poco credibile data la premessa.</p><p>Poi comunque stiamo parlando di un giro con pendenza media del 7% nell'ipotesi di salita e discesa equivalenti anche se in realtà di solito in MTB salvo fare cicloturismo si tende a salire da pendenze inferiori e scendere da pendenza maggiori, quindi più realisticamente parliamo di un 5% medio, dove a voler essere provocatori se veramente ti stavi riposando così tanto potevi anche tenere il motore spento per quasi tutto il tempo così da sudicchiare almeno un pochino.</p><p></p><p>Sai quale è il punto comunque?</p><p>Che l'eMTB permette di dosare la fatica o non fatica che si vuole fare, ma dire che non si fatica o si fatica meno a prescindere è una boiata, perché posso uscire con muscolare e fare in 3 ore 1500 D+ in 30 Km o fare con eMTB nello stesso tempo il doppio di Km e D+, che significa spingere comunque sempre al massimo o quasi e quanto se non forse più che con una muscolare ad andare a passo.</p><p>Di contro se voglio con una eMTB se non ho tempo posso fare lo stesso percorso nella metà del tempo spingendo sempre a bestia o non ne ho voglia o non sono in forma e preferisco risparmiare energie posso fare esattamente la stessa cosa nello stesso tempo che con la muscolare facendomi aiutare di più dal motore, ma è un caso tra i tanti possibili tutti molto diversi che vanno dal faticare quasi nulla a faticare da paura spingendo sempre come un forsennato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 349125, member: 1996"] Il problema è l'esagerare, se parti dicendo che hai fatto con 30°C 80 km e 2800 D+ senza neanche sudare dato che a quella temperatura si inizia a sudare anche solo passeggiando in piano tutto il resto poi diventa molto discutibile se non poco credibile data la premessa. Poi comunque stiamo parlando di un giro con pendenza media del 7% nell'ipotesi di salita e discesa equivalenti anche se in realtà di solito in MTB salvo fare cicloturismo si tende a salire da pendenze inferiori e scendere da pendenza maggiori, quindi più realisticamente parliamo di un 5% medio, dove a voler essere provocatori se veramente ti stavi riposando così tanto potevi anche tenere il motore spento per quasi tutto il tempo così da sudicchiare almeno un pochino. Sai quale è il punto comunque? Che l'eMTB permette di dosare la fatica o non fatica che si vuole fare, ma dire che non si fatica o si fatica meno a prescindere è una boiata, perché posso uscire con muscolare e fare in 3 ore 1500 D+ in 30 Km o fare con eMTB nello stesso tempo il doppio di Km e D+, che significa spingere comunque sempre al massimo o quasi e quanto se non forse più che con una muscolare ad andare a passo. Di contro se voglio con una eMTB se non ho tempo posso fare lo stesso percorso nella metà del tempo spingendo sempre a bestia o non ne ho voglia o non sono in forma e preferisco risparmiare energie posso fare esattamente la stessa cosa nello stesso tempo che con la muscolare facendomi aiutare di più dal motore, ma è un caso tra i tanti possibili tutti molto diversi che vanno dal faticare quasi nulla a faticare da paura spingendo sempre come un forsennato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Tornare al passato
Alto
Basso