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Testo
<blockquote data-quote="..Mauro.." data-source="post: 336151" data-attributes="member: 12512"><p>Riprendo la discussione per condividere la soluzione, il problema sono i cuscinetti del movimento centrale che prendono gioco inficiando l'efficienza della pedalata muscolare. </p><p>Li ho sostituiti con pezzi made in Japan spendendo circa 20€ ( gli skf son troppo cari ...) e ne ho aggiunto uno in più lato motore visto che c'è spazio. </p><p>Devo dire che le tolleranze sono abbastanza spannometriche , comunque problema risolto.</p><p>Se serve sul tubo si trova qualche video per come procedere, niente di complicato , qualche chiave,cacciavite, pinza x seger e mazzuola di plastica .</p><p></p><p>Nel mentre ho applicato anche dei pad termici sul motore x dissipare meglio il calore ,quando gli si tira il collo x un bel po' inizia a decrescere il rendimento ed effettivamente migliora!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="..Mauro.., post: 336151, member: 12512"] Riprendo la discussione per condividere la soluzione, il problema sono i cuscinetti del movimento centrale che prendono gioco inficiando l'efficienza della pedalata muscolare. Li ho sostituiti con pezzi made in Japan spendendo circa 20€ ( gli skf son troppo cari ...) e ne ho aggiunto uno in più lato motore visto che c'è spazio. Devo dire che le tolleranze sono abbastanza spannometriche , comunque problema risolto. Se serve sul tubo si trova qualche video per come procedere, niente di complicato , qualche chiave,cacciavite, pinza x seger e mazzuola di plastica . Nel mentre ho applicato anche dei pad termici sul motore x dissipare meglio il calore ,quando gli si tira il collo x un bel po' inizia a decrescere il rendimento ed effettivamente migliora! [/QUOTE]
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